Gibbo Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Miracoli di APB Applausi ad Ale, a Dora ed al sempre pronto Arturo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Miracoli di APB Applausi ad Ale, a Dora ed al sempre pronto Arturo!! Grazie Giacomo.... ..da parte mia e di dora. .....senza APB .................non so se ce l'avrei fatta. ...forse si .............ma..... vedi........ oltre alle lezioni apprese sul forum.......la cosa è che succede quì, è questa.... .....n'se finisce mai d'imparà... ........... ho trovato sempre qualcuno disposto a rispondere alle mie domande ......Arturo mi sta dando un GRANDE Aiuto... determinare (Quasi con certezza) delle specie, è fondamentale per capire ed imparare sempre più in questo campo. GRAZIE A.P.B. ciao ciao bello ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Grazie Giacomo.... ..da parte mia e di dora......senza APB .................non so se ce l'avrei fatta. ...forse si .............ma..... vedi........ oltre alle lezioni apprese sul forum.......la cosa è che succede quì, è questa.... .....n'se finisce mai d'imparà... ........... ho trovato sempre qualcuno disposto a rispondere alle mie domande ......Arturo mi sta dando un GRANDE Aiuto... determinare (Quasi con certezza) delle specie, è fondamentale per capire ed imparare sempre più in questo campo. GRAZIE A.P.B. ciao ciao bello ale .......parole Sante Ale!! APB è per un curioso quello che è una pasticceria per un goloso!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Ale a vederlo così non sarebbe nessuno delle 2 specie, qui ci vuole Arturo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 E' arrivato tutto e ieri sera li ho guardati al microscopio Ti confermo la determinazione sia per il mesentericum che per l'excavatum entrambe tipici Il terzo era un excavatum anche lui, cresciuto probabilmente un po' maluccio ma sia il peridio che le spore portano a quella determinazione. PS grazie a te Che meraviglia!!!!!!!!!! E' tutto molto bello!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 E annamo SA',ora con il fatto che si puo' uscire con icani per allenarli,e'il momento buono pe fa'tredici,vado a compra'le sarcicce pe dora pe domani matina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Ale a vederlo così non sarebbe nessuno delle 2 specie, qui ci vuole Arturo ciao Ciao Mario. ... Dici di no?............. ...per me...........è un Brumale.... :wink: A BELLOOOOOOOOOO Che meraviglia!!!!!!!!!!E' tutto molto bello!!!!!!!!!!! Vero Paolè!!!!!!!! ...na' meraviglia. ... E annamo SA',ora con il fatto che si puo' uscire con icani per allenarli,e'il momento buono pe fa'tredici,vado a compra'le sarcicce pe dora pe domani matina :wink: ...vieni con le salcicce? ...vabbè dai.... oggi è saltata . ..non ce l'ho fatta (nottataccia al lavoro) .. forse domani........presto presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Ale e questo cos'è???????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Ale e questo cos'è???????????? ......................................BRUMALE? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 ......................................BRUMALE? é proprio lui Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 é proprio lui Ale ma è bono??? me state a far venì na fame!!!!!!!!! Ma quando si fa sta uscita a bianchi? A ottobre ci sono? Io porto il pane e l'olio bono ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 ma è bono???me state a far venì na fame!!!!!!!!! Ma quando si fa sta uscita a bianchi? A ottobre ci sono? Io porto il pane e l'olio bono ...... A Pa' , ALE abita sotto ad un forno e la zona li da' lui l'olio bono esce dalle fontanelle , io direi che na chilata de sarcicce sarebbe mejo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 A Pa' , ALE abita sotto ad un forno e la zona li da' lui l'olio bono esce dalle fontanelle , io direi che na chilata de sarcicce sarebbe mejo Famo così ... porto allora un paio di barattoli di funghetti sott'olio ..... che se la dora non trova nulla ..... qualcosa da mettere sul pane la rimediamo!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 ma è bono???me state a far venì na fame!!!!!!!!! Ma quando si fa sta uscita a bianchi? A ottobre ci sono? Io porto il pane e l'olio bono ...... We che ti è successo???? ho letto che porterai qualcosa, è poco ma meglio de niente, dai vedi ti allargarti un pò sennò la Zara non cerca Per quei bianchi è presto... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 (modificato) We che ti è successo???? ho letto che porterai qualcosa, è poco ma meglio de niente, dai vedi ti allargarti un pò sennò la Zara non cerca Per quei bianchi è presto... ciao Ah Mario!!!!!!! Guarda che non sono Io quello dal braccino corto .... anzi!!!!!!!!!!!!! :hug2: (ovviamente non sei neanche tu!!!!!!!!!!) Modificato 4 Settembre 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati