telefunghen Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Ah Mario!!!!!!!Guarda che non sono Io quello dal braccino corto .... anzi!!!!!!!!!!!!! :hug2: (ovviamente non sei neanche tu!!!!!!!!!!) Allora fuori i nomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Allora fuori i nomi non si dice dai!!!!!!!!! Ma io lo sai che sono un generoso ..... con tutti quei bianchetti che ti ho fatto trovare :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 non si dice dai!!!!!!!!!Ma io lo sai che sono un generoso ..... con tutti quei bianchetti che ti ho fatto trovare :hug2: Si ricordo bene mentre io e Zara lavoravamo per te tu a fregarmi pure gli aaparagi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 é proprio lui Ale te credo che è lui. ..ho cliccato sullo stesso che hai cercato nel web. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 te credo che è lui. :biggrin: ..ho cliccato sullo stesso che hai cercato nel web. Telepatia???? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Allora fuori i nomi non si dice dai!!!!!!!!!Ma io lo sai che sono un generoso ..... con tutti quei bianchetti che ti ho fatto trovare :hug2: :biggrin: Si ricordo bene mentre io e Zara lavoravamo per te tu a fregarmi pure gli aaparagi Ao.. ..Boni un pò..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Telepatia???? :hug2: no.......... ho scritto brumale, :biggrin: ho cliccato su immagini, e c'era proprio lui...quello che hai postato Tu. mamma mia che profumo Mario.... lo hai mai trovato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 no.......... :biggrin: ho scritto brumale, ho cliccato su immagini, e c'era proprio lui...quello che hai postato Tu. :hug2: mamma mia che profumo Mario.... lo hai mai trovato? No mai trovato Ale, ma sei sicuro che sia brumale?????? Ao a gennaio febbraio porti Dora a borchi, ho andiamo so sai tu pò più ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 No mai trovato Ale, ma sei sicuro che sia brumale?????? Ao a gennaio febbraio porti Dora a borchi, ho andiamo so sai tu pò più ....... non lo sò Mario se è un brumale... :biggrin: per me è quello con le caratteristiche che si avvicina di più. e poi, l'ho detto....magari fosse un melanosporum... anche se in anticipo.... :hug2: anche il tuber mesentericum è uscito prima dell'epoca di raccolta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Ao.. :biggrin: ..Boni un pò..... :biggrin: Tranquillo Ale!!!!!!!! mario è un matacchione!!!!!!!!! Gli piace proprio pungolarmi!!!!!!!!!! E a me farmi pungolare!!!!!!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Tranquillo Ale!!!!!!!!mario è un matacchione!!!!!!!!! Gli piace proprio pungolarmi!!!!!!!!!! E a me farmi pungolare!!!!!!!!!! allora va tutto bene.... ...io non me immischio... sai com'è il detto ......Tra ... paoletto e mario.........non mettere il dito.... . ..era così? .........no, mesà che era diverso ma va bene lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 il giardino del mio Amico continua a dare frutti...stavolta è uscito questo...soltanto questo, ma per me è una novita perciò è delle dimensioni di un centesimo....... il profumo è intenso ..... Habitat:...frassino, leccio, carpino.... ........ Tuber brumale ??? .........o Tuber macrosporum..???? ...certo se fosse il nero pregiato Tuber melanosporum !!!!!!!!!!!! ........... per me è il brumale. Arturo che faccio spedisco...? DOMANDA: l'epoca di raccolta, va rispettata anche nei terreni privati? perchè se si....speriamo sia il macrosporum.. ciao :hug2: ale SISI SISI Spedisci così vediamo di darle un nome preciso mi sembra prorpio una Genea e qundi non c'è un'eipoca di raccolta. Secondo me in quel giardino ciosono moltissimi ipogei interessanti vacci più spesso e poi magari pian pianino vediamo di scoprirli tutti. Che ne dici nei terreni privati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 7 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2009 SISI SISI Spedisci così vediamo di darle un nome preciso mi sembra prorpio una Genea e qundi non c'è un'eipoca di raccolta. Secondo me in quel giardino ciosono moltissimi ipogei interessanti vacci più spesso e poi magari pian pianino vediamo di scoprirli tutti. Che ne dici nei terreni privati ...genea......Mo vado a studiare cos'è....e se si mangia. Arturo...... .... ...ce l'ho ancora ma ormai si è seccato/a...va bene lo stesso? per i prossimi...... ....quando trovo qualcosa di....... "strano" ....lo posto e poi spedisco..........ok? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 ...genea......Mo vado a studiare cos'è....e se si mangia.Arturo...... .... ...ce l'ho ancora ma ormai si è seccato/a...va bene lo stesso? per i prossimi...... ....quando trovo qualcosa di....... "strano" ....lo posto e poi spedisco..........ok? Grazie. Ne bono Ale ne bono, che ti divevo???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Ne bono Ale ne bono, che ti divevo???? ...pian pianino imparo anche io.... :priest2: Quando l'ho aperto e ho visto il colore..... ...ho esclamato...UN NERO PREGIATOoooooooooooo ...che profumo che ha sta Genea...sarà la "fragrans"?...che dici? ..però va bene così...Dora è alla sua quarta specie di tuber trovata.. . ciao Mario ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati