didò Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 La regina è sempre lei...questa era una "Regina gigante"...sara' stata mezzo chilo almeno.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Cucu'...sveglia piccolo che il sole e' spuntato... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Insieme in un bosco da capogiro... :biggrin: Piero e Giammaria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Gia' proposto e magistralmente descritto da Piero.... Suillus placidus... Boletino bianco, tutto bianco...non l'avevo mai visto, se non nei libri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 dettaglio dell'imenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Bella coppia sotto un'abetino...sembravano finti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 E quell'affare tra i rami cos'e...? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 (modificato) Una bella muscaria illuminata dal sole... :biggrin: Modificato 26 Agosto 2009 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Cambia il colore....rougeeeeeeeeeeeee...... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Perfette speranze rosse per il prossimo futuro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 E speranze bianche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Vi saluto con l'immagine del Maestro perfettamente equipaggiato ma un tantino provato dalle ultime impegnative uscite...ma sempre sulla breccia... :biggrin: Della serie "mi piego ma non mi spezzo"... Ciao a tutti... fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Una bella muscaria illuminata dal sole... :biggrin: Ma li mortè!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Bellissime uscite, grazie Piero anche per le spiegazioni sugli altri funghi che fanno miglorare chi come me ha ancora tanta strada da fare. Resta il fatto che l'abbigliamento alpino di Gianmaria mi fa morire, l'ho potuto vivere anche in prima persona: GIAMMA se vieni nei miei boschi vestito così ti riporti a casa minimo 50 zecche, garantito. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Vi saluto con l'immagine del Maestro perfettamente equipaggiato ma un tantino provato dalle ultime impegnative uscite...ma sempre sulla breccia... Della serie "mi piego ma non mi spezzo"... Ciao a tutti... fabio prof.... ti vedo provato ed io che volevo portarti lassù... a tutti i partecipanti ......a presto .... son tornato... :biggrin: :nuvole: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati