vurpe Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Nonostante la Liguria sia ancora dentro la fornace e l'acqua ristoratrice non si fa tanto vedere, la voglia di farmi un giretto e' troppa e quindi eseguita la commissione che avevo da fare, mi fiondo nei castagni......un bosco bellissimo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2009 di li a poco prendo atto di alcune presenze fungine.......alcuni un po' cattivelli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2009 dopo questa famigliola di cui mi sfugge il nome.....in italiano eh...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2009 mi appare davanti una piccola e bellissima amanita cesarea che lascio a crescere sperando nel miracolo di ritrovarla..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2009 una mazza di tamburo assetata....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2009 e li vicino....e' lui o non e' lui?........cerrrto che e' lui........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2009 ma come potete dedurre dallo sguardo l'urlo non l'ho tirato qui......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2009 si prosegue e una manina dal color corallo attira la mia attenzione........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2009 era destino, perche' li vicino........sono anche scivolato durante la foto......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2009 ma come farebbero i giovani senza la saggezza degli anziani?....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Una coppia bellissima, ma anche qua niente urlo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2009 non credevo ai miei occhi......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2009 qualcuno e' invidioso e replica cosi'........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2009 ma sfortunatamente per loro....ho occhi solo per lui....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2009 cammino ancora e al limitare dei faggi....nel misto si dice...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati