Trio Inviato 27 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2009 E si raccolgie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2009 La mia fidanzata è davvero soddisfatta della giornata e io lo sono ancora più di lei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2009 I giorni passano....i funghi rimangono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Siamo ormai alla fine delle vacanzine...è quasi ora di rientrare in città.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2009 E siamo al The End delle vacanze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Forse ancora un giretto a settembre ci starà ma non mi faccio troppe illusioni visti gli impegni che già sono all'orizzonte....vi saluto e vi abbraccio tutti dalla felicità del mio cuore per le meravigliose vacanze... Fate i bravi Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Mi hanno informato di tutto anche del posto dove sei andato , ma non dovevamo andarci insieme????????? .....pensandoci forse eri con una compagnia migliore Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Mi hanno informato di tutto anche del posto dove sei andato , ma non dovevamo andarci insieme????????? .....pensandoci forse eri con una compagnia migliore Un :hug2: Luciano Dai Luciano anche tu hai il tuo fascino Ho chiesto a Gian di te ma mi aveva detto che nn saresti venuto... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Son contento ti sei divertito per i boschi alpini..l'importante non sei stato a Pinzolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 a Paolo ti si vede sempre meno.... bella vacanzina e la tua donna e'piu'brava di te a giuidicare dal buongiorno ciaoaoaoaoaao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Ahhhh ogni tato compare e quando compare fa dei gran botti Grande come sempre Ma una domanda....te la ricordi ancora quella scorribanda fatt insieme ? Un abbraccio by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 gran bei ritrovamenti complimenti,un'abbraccio Aldo . io aspetto...... .......... . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Ciao Michele, benritrovato ...e belli anche i tuoi bocci Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Tutto molto bello Michele bella ragazza, funghi e vacanza straordinaria bravo...continua così Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 belle vacanze. ottimi funghi. complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati