pietragi Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Bella carrellata di boschi, le Alpi mi affascinano sempre. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 piu' le guardo e piu' le riguardo , poi chiudo gli occhi e immagino ,immagino di essere li' anch'io , tra quelle montagne , tra quei boschi ,tra quei funghi ,circondato da ossigeno e sguardi rocciosi ,con la mia amata vicino ,mentre i rumori del bosco diventano lentamente una melodia , una musica ,quasi un invocazione .......COSA NON FAREI .......COSA NON DAREI ..........(vasco rossi), poi il calpestio degli aghi di pino diventa un suono piu' familiare e lentamente mi rendo conto che ..........porc...........ho bruciato un altra volta il caffe'!!!!!Complimenti per il post ,trasmettitore di emozioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Bravo Michele! Era ora che ti facessi sentire!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 28 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Son contento ti sei divertito per i boschi alpini..l'importante non sei stato a Pinzolo... :wink: Ciao Fabio, a me piace molto rimanere vicino casa...ihihih....cmq anche tu scommetto ti sarai ben divertito...attenderò un tuo bel post gagliardo! a Paolo ti si vede sempre meno.... bella vacanzina e la tua donna e'piu'brava di te a giuidicare dal buongiorno ciaoaoaoaoaao a Paolo? mi sà stai facendo confusione...hihihihihihihi :wink: Michele Ahhhh ogni tato compare e quando compare fa dei gran botti Grande come sempre Ma una domanda....te la ricordi ancora quella scorribanda fatt insieme ? Un abbraccio by Docmax Caro Doc, i posti sono sempre gli stessiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, tra non molto toccherà ai tuoi boschi!! Io non credo riuscirò a muovermi se non per una giornata al massimo...mi raccomando dacci dentro una cifra! :wink: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 28 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2009 gran bei ritrovamenti complimenti,un'abbraccio Aldo Aldo, guarda che ricordo bene i tuoi post ad inizio stagione, quando andavi a funghi prima e dopo lavoro... Avrai altri grandi momenti... Un abbraccio Michele Ciao Michele, benritrovato ...e belli anche i tuoi bocci Pasquale Ciao Pasqualeeeeee, grazie per il benritrovato, speriamo di riuscire a seguire con maggiore partecipazione il forum rispetto allo scorso inverno.. :wink: Un abbraccio Michele Tutto molto bello Michelebella ragazza, funghi e vacanza straordinaria bravo...continua così Rossano Mister, Mister....il post è passato....dobbiamo guardato al futuro.....il futuro di domenica pomeriggio alle ore 18!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccione Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 28 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2009 belle vacanze. ottimi funghi. complimenti Scommetto anche tu non sarai stato a guardare Michele Bella carrellata di boschi, le Alpi mi affascinano sempre. Giovanni Nulla togliere alle bellezze appeninniche....ma sarà che forse sono cresciuto tra le Alpi lombarde.....ma a me sti boschi mi mandano in visibilio... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 28 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2009 piu' le guardo e piu' le riguardo , poi chiudo gli occhi e immagino ,immagino di essere li' anch'io , tra quelle montagne , tra quei boschi ,tra quei funghi ,circondato da ossigeno e sguardi rocciosi ,con la mia amata vicino ,mentre i rumori del bosco diventano lentamente una melodia , una musica ,quasi un invocazione .......COSA NON FAREI .......COSA NON DAREI ..........(vasco rossi), poi il calpestio degli aghi di pino diventa un suono piu' familiare e lentamente mi rendo conto che ..........porc...........ho bruciato un altra volta il caffe'!!!!!Complimenti per il post ,trasmettitore di emozioni Ti ringrazio per l'ìmmenso complimento che mi hai fatto......"trasmettitore di emozioni ".....è ciò che si cerca di fare e non sono sicuro di riuscirci sempre.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 28 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Bravo Michele! Era ora che ti facessi sentire!!! Mitttico! Ciapa questi fungacci alpini intanto che aspetti il riesplodere dei tuoi boschi.....se vedi quel birbante di Nico salutamelo tanto! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Mitttico! Ciapa questi fungacci alpini intanto che aspetti il riesplodere dei tuoi boschi.....se vedi quel birbante di Nico salutamelo tanto! Michele sarà fatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Felice di rileggerti Tutto molto bello .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Sono contento di rivederti...al lavoro nei boschi..Michele.. Questa volta poi con la fidanzata...attrezzata di tutto punto..poi..di più.. Mi fa piacere che anche tu ti sia potuto concedere un po' di Ferie...divise fra montagna e mare.. Un Abbraccio a tutti e due di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 29 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Felice di rileggerti Tutto molto bello .... Grazie e...forza Juve!!! Michele :biggrin: :biggrin: Sono contento di rivederti...al lavoro nei boschi..Michele.. Questa volta poi con la fidanzata...attrezzata di tutto punto..poi..di più.. Mi fa piacere che anche tu ti sia potuto concedere un po' di Ferie...divise fra montagna e mare.. Un Abbraccio a tutti e due di cuore Giuliano Un immenso abbraccio anche a te caro Giuliano! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 L'invidia mi sta mangiando.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 (modificato) Ciao Micki, ben tornato, spettacolo i funghetti...la ragazza per ora ti da' corda poi vedrai...... :biggrin: .Se vieni in fiera a Genova faccelo sapere che si fa' una crociata......P.S: FORZA GENOA.... :biggrin: Modificato 29 Agosto 2009 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Ciao Micki, ben tornato, spettacolo i funghetti...la ragazza per ora ti da' corda poi vedrai...... .Se vieni in fiera a Genova faccelo sapere che si fa' una crociata......P.S: FORZA GENOA.... Ciao Dany, sarò in fiera a Genova ma il 20 e 21 Dicembre...una crociata sulla neve :-) :wink: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati