docmax Inviato 27 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Un salutone by Docmax a tutto l'APB ed il forum Sperando di non avervi annoiato vi Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Fantastico! La settimana scorsa ero con i Crociati dalle tue parti...e finalmente ho sbloccato il sogno di cercare funghi in zona alpina, il prossimo step sarà quello di cercare in abetaia pura!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Grande Doc bei ritrovamenti sopratutto i due dischi volanti e posti fantastici che io adoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 complimenti per i fantastici ritrovamenti e che dire di quei bellissimi panorami ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Grande Doc, i dischi volanti mi mancano, ma conto prima o poi di comepnsare questa carenza. Le foto secodno me sono molto migliorate, alcune sono molto belle, altre sono scure ed alcune hanno colori troppo sul rosso (a mio avviso), ma sei sulla buona strada. Per la salita con le corde: NON CI PENSO NEANCHE!!!! Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Max ma dov'eri? nel paese incantato, sorbole che belli complimenti ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtito Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 posti e funghi fantastici...se penso che mi mancano ancora 11 mesi per tornare in quei posti mi viene male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Grandissimo Doc!!!! Un post da manuale, bravo! Quei due padelloni poi.... Complimenti. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Grande doc!!!!!!!!!!!! Mi sai dire che ferrata era quella? Sai in passato mi son divertito molto in trentino a far ferrate!!!!!!!!! ciaooooooooo p.s. ammazza che edulis!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 posti da incanto e foto che gli fanno onore, cavoli sta macchina le fa proprio bene le foto. ciao.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Caro Doc, o nella tua valle o nelle Dolomiti, vedo che i ritrovamenti plurimi sono sempre il tuo forte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Caro Doc, o nella tua valle o nelle Dolomiti, vedo che i ritrovamenti plurimi sono sempre il tuo forte! ...dimenticavo...e che dire dei due bestioni?... ...FRITTI SUBITO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morellino Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 belli gli ufo..... ma lo sai cosa invidio di più ora? il bel fresco che ci sarà lassù!! pensa che qui ci son di già 35 gradi..... p.s. bella uscita veramente,complimenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Qualcuno mi racconti il resto del post...perchè io alla bollata da 5 ho dato forfait. Bellissime le foto ed i paesaggi! GRANDE INVIDIA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mes Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Senza parole! Io quest'anno in Fiemme / Fassa a cavallo di ferragosto ho fatto due settimane di cappotti...... Non tutti gli anni va bene Incredibile come in posti relativamente vicini possa cambiare la musica !!! Complimenti!! Ciao Un salutone by Docmax a tutto l'APB ed il forum Sperando di non avervi annoiato vi Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati