'l bulaier Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 salve a tutti, ora che ho la macchina foto nuova mi sembra giunto il momento di proporvi alcuni scatti di questo bell'uccello, stanziale, anche se sicuramente di lancio a scopi venatori, in quanto quelli a scopo riproduttivo, a causa della meccanizzazione delle colture e dei diserbi hanno ben poca speranza di trasmettere la loro eredità.. me li godo lo stesso eccoli qua.. questo a circa 60 70 mt, mi ha sentito e ascolta vigile.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2009 ..poi decide di defilarsi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2009 un altro, anche lui pronto a cercar rifugio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2009 ho sbirciato tra le file della meliga, lui secondo me sapeva di essere osservato peccato di aver ciccato la messa a fuoco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2009 saluti dal bulaier...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 ho sbirciato tra le file della meliga, lui secondo me sapeva di essere osservato peccato di aver ciccato la messa a fuoco... ... ciao Ivan... se hai scattato in automatico è normale che hai ciccato, la digit mette a fuoco la prima cosa che gli capita a tiro :biggrin: , in questo caso la foglia... .... aspettiamo altri scatti con la tua nuova digit... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Complimenti Ivan , la tua caccia fotografica merita un plauso ,nonostante la qualita' delle foto , sottolineo anche l'ottima qualita' del soggetto , che dal bellissimo piumaggio neanche sembrerebbe di lancio , qui da noi i fagiani di lancio sembrano e sono veramente dei polli . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 29 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Complimenti Ivan , la tua caccia fotografica merita un plauso ,nonostante la qualita' delle foto , sottolineo anche l'ottima qualita' del soggetto , che dal bellissimo piumaggio neanche sembrerebbe di lancio , qui da noi i fagiani di lancio sembrano e sono veramente dei polli . :wink: è il dubbio che ho anch'io, ma qui c'è un parco vicino e potrebbe essere uscito attirato dal lancio delle femmine...sti maschi sò tutti polli...saluti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati