piccio Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Sempre bellissime foto.......ma la piu' bella , senza togliere niente alle altre , e l'ultima foto. Se la vede Ennio che sta' in Slovenia torna subito indietro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 io li ho lisciati Grazia' ma e'normale sono uno straniero in cerca di conquiste :biggrin: a parte gli scherzi e le cavolate anche io oggi ho avuto la sensazione di Autunno e ne parlavo propaio al cell con Fabio poi pero'una volta sceso a casa mi son reso conto che l'Estate e'ancora lunga le foto dei prati super :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Bella Grazià come si sperava ..... son arrivati e pure belli questi edulis di faggio .... buon :biggrin: divertimento e complimenti per le foto sempre bellissime ciao :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 belle :biggrin: e bei ritrovamenti :biggrin: . Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 e il panorama è mozzafiato Spettacolo, complimenti Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 le tue foto e i soggetti che scegli sono davvero molto suggestivi. Complimenti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Belli , molto belli , sembra quasi impossibile trovare quelle meraviglie così nel pulito , beato te che ci riesci....... Fammene vedere ancora se puoi.....sono la mia passione !!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Ma dove stavano nascosti sti discolacci??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Graziano devo ammettere che ti ho invidiato non solo i porcini dalle forme e colori straordinari (a mio avviso somigliano molto a quelli della Val di Fiemme...) ma anche le stupende foto della Laccaria amethystea e dell'Agaricus nel prato, che ho archiviato per le mie presentazioni didattiche. Complimenti e congratulazioni. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Soggetti molto belli, fotogenici e ottimamente immortalati, complimenti Graziano, gran belle foto :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 :wink: Caro Graziano... Bellissima passeggiata..bellissime immagini...come sempre... Quella del Panorama Mozzafiato..Fantastica...Grazie.. Un Abbraccio di cuore a te e tua moglie... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Grazià la mia foto fa un pò schifo, ma è di oggi.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 (modificato) Ciao Graziano! Tra le tue fantastiche foto ormai c'è solo da scelgliere qual'è la più bella! Questa volta scelgo la 8, l'edulis con i faggi da sfondo, e la 15! Un :wink: Modificato 29 Agosto 2009 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Che foto Graziano..... prima o poi dobbiamo uscire insieme, ma non per i funghi..... per farmi un po di scuola fotografica....... poi se ci troviamo pure i funghi sopra... allora è prubbie precis!!!!! p.s. complimenti per i ritrovamenti.... in giro si sentono voci in chiaro scuro.... chi conosce trova.... chi non conosce resta a secco....... forse è meglio così!!!!! un abbraccio, grande.!!!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Bravo Graziano e belle foto, davvero molto suggestive. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati