bibbo Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 ...Graziano.... che belli questi funghetti alpini.... "bellissimo anche il panorama" ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Grazià la mia foto fa un pò schifo, ma è di oggi.... e bravi! io vengo al ceppo faccio piovere e voi raccogliete!!! vabbuo' va' tanto prima o poi ci torno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 sull'altro versante del Gran Sasso ancora niente,qualche acquazzone sparso che bagna poco vedo che invece dalla vostra parte vi date da fare foto eccellenti,complimenti Graziano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Sempre bellissime foto.......ma la piu' bella , senza togliere niente alle altre , e l'ultima foto.Se la vede Ennio che sta' in Slovenia torna subito indietro. Andrè, l'ho vista solo adesso (ho 8 giorni di arretrati da sfogliare): ma come fate a preferire i porcini agli Agaricus?, non vedete come son belli!!! ciao Graziano e grazie del pensiero, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Spero di poter arricchire questo post con le prossime uscite,le premesse ci sono tutte nel frattempo vi ringrazio tutti per aver apprezzato le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Che foto Graziano..... prima o poi dobbiamo uscire insieme, ma non per i funghi..... per farmi un po di scuola fotografica....... poi se ci troviamo pure i funghi sopra... allora è prubbie precis!!!!! p.s. complimenti per i ritrovamenti.... in giro si sentono voci in chiaro scuro.... chi conosce trova.... chi non conosce resta a secco....... forse è meglio così!!!!! un abbraccio, grande.!!!... Quando vuoi,io il sabato vado quasi sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 io li ho lisciati Grazia' ma e'normale sono uno straniero in cerca di conquiste a parte gli scherzi e le cavolate anche io oggi ho avuto la sensazione di Autunno e ne parlavo propaio al cell con Fabio poi pero'una volta sceso a casa mi son reso conto che l'Estate e'ancora lunga le foto dei prati super Mi dispiace Peppe che il vostro giro non sia stato fortunato ma è molto difficile scovarli in questo periodo se il bosco non si conosce. Le piogge di inizio agosto sono state efficaci solo in alcune zone e principalmente in boschi d'altura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
higlander Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 bravissimo graziano come al solito riesci sempre ad emozionare ciao....leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Complimenti Graziano bei funghi e bellissime foto. Vedo che anche lì, come sulle alpi, qualche acquazzone l'ha fatto. Noi siamo in mezzo, dove divisero le acque per il passaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 7 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Nel ringraziarvi tutti aggiungo questa foto di un fungo che dalle mie parti erano tre anni che non vedevo Craterellus cornucopioides Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 7 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2009 naturalmente dopo il bosco si sale ai prati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 7 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2009 e come fare a non raccogliere questi ottimi frutti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati