dragon56 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Ormai è vicina la fine dell’escursione; una bella farfalla ci saluta. Questa e' proprio bella...............complimenti per le foto , splendide come sempre Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Caro Paolo i tuoi topic hanno lo straordinario potere di incantarmi......e quasi di farmi entrare in simbiosi con una natura incantevole, bravo ....i tuoi scatti poi, come sempre, di pregevole fattura trasformano il tutto in qualcosa di reale, complimenti ancora.... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Il mio paesaggista non si smentisce mai!!!!!! Grande Paolèèèèèèèè!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ancora una bella passeggiata assieme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 :hug2: :tongue: Caro Paolo, Immagini bellissime..cartoline... Intrigante ma verissima quella della farfalla mimetica.. Grazie ancora una volta... Un Abbraccio Giuliano Grazie Giuliano. La farfalla sono riuscita a vederla per puro caso mentre raccoglievamo bacche di ginepro. bravo Paolo!! :hug2: è sempre un piacere guardare e leggre un tuo post Paolo che foto da sogno che fai!!!!! :hug2: Grazie. Graditissimi e di stimolo i vostri complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Caro Paolo le foto......... vabbè ho visto l'amore che ci metti prima di scattare, quindi so tutti piccoli quadri d'autore, i posti meravigliosi Certo ne hai fatto di strada su quei monti ciao Mario e già Mario. Pensa che anni fa andavo sempre e solo al mare e la montagna per me era solo inverno o funghi. :hug2: Bellissimo...come al solito Paolè ! La mia digit non le fa cosi' le foto pero' ! Le fa, le fa. Vedrai che a breve ci stupirai tutti. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 (modificato) Sei un vero artista :hug2: :hug2: certo che anche il centro italia gode di montagne e scorci davvero bellissimi!!se poi vengono fotografati così!!!! Grazie di cuore ad entrambi. L'Italia è bella tutta. Poco fa stavo proprio parlando dei "posti da vedere" con la mia amica con la quale ho condiviso e condivido molte mie uscite e la conclusione è stata che nonostante si sia girato molto, specie nel Centro-Italia, fortunatamente i posti da conoscere e vedere sono ancora tanti. A volte basta saper ... rallentare :hug2: :tongue: Modificato 1 Settembre 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 (modificato) Paolosei sempre più bravo :hug2: tanto sono limpide quelle iimagini che sembra di starci dentro grandeee complimenti di cuore :tongue: Rossano Grazie Rossano. Approfitto per farti una domanda. Conosci la chiesa di Offida? Forse non questo ma il prox fine settimana passo nelle Marche e "mi è stato chiesto" di poter fare un salto lì. :hug2: Modificato 1 Settembre 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Bravo Paolo, foto molto suggestive, tante cartoline Giovanni Grazie Giovanni. I posti belli come sempre aiutano. :hug2: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ...talmente son vere ... che sembrano finte ...bè insomma ci siamo capiti :tongue: dai che prima o poi riusciamo ad organizzare una bella escursione laziale.... :hug2: :hug2: :hug2: Sempre pronto Stefano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Un'altra bellissima camminata sui rilievi della nostra bellissima Italia :hug2: Belle foto Paolo! :hug2: :hug2: Raffa ricorda che hai promesso di organizzare una "camminata bianca" sul Gran Sasso. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Non ti riesce proprio di star fermo Paolo......magari a prenderti un pò di sano caldo, no???? altra bella ed istruttiva escursione :hug2: e anche se ormai ci hai abituati a queste meraviglie, è sempre un grandissimo piacere seguirti le foto, anzi i quadri, sono ormai una consuetudine :hug2: Ciao Pasquale. Ricordi ti avevo parlato di questa uscita che avevo fatto a Ferragosto. Non è stata fresca come quella del Gran Sasso ma ... sicuramente meglio della canicola di Roma. p.s.: il paraluce l'ho ritrovato .... :tongue: ... nuovo al negozio di fotografia. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 hai fatto bene Paolo a salire sul Cambio nel giorno di ferragosto ....posso solo immaginare quale ressa ci sia stata sul vicino Terminillo.... poi è per me una delle mete preferite dei Monti Reatini....ci sono stato qualche giorno prima di ferragosto, salendo pero' da Fontenova a 1400 mt. (sempre Vallonina, ma piu' a valle rispetto a dove sei partito tu).....se non l'hai mai provato, è un bellissimo itinerario, ripido nella parte iniziale e interamente nella faggeta per un lungo tratto..... esci allo scoperto vicino al rifugio Maiolica a 1700 mt......poi punti in direzione nord-est attraverso le ondulazioni delle radure e dopo un po' vedi la cima del Cambio. come variante è molto interessante anche il percorso di cresta, in direzione Leonessa-Piedelpoggio, attraverso le sommità di M.Costa Acera, M.Prato Pecoraro e M.Catabio se ci torni, fammi sapere....magari si organizza qualcosa! ps: per le foto hanno detto tutto gli altri....ma i complimenti sono lo stesso doverosi! :hug2: :hug2: Leonardo Leonardo eravamo soli. Tanta ressa a Pian De Valli e Campoforogna, molta gente ferma con le sdraio ai bordi della strada e pochissimi sui sentieri. Meglio così. :tongue: Mi piacerebbe andare sui monti isolati e boscosi della Vallonina. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Tutto bellissimo. Ottimo.Ciao. Carlo. Questa e' proprio bella...............complimenti per le foto , splendide come sempreCiao Walter Grazie Carlo e Walter. Walter la farfalla sul cardo è la foto di cui sono più soddisfatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Caro Paolo i tuoi topic hanno lo straordinario potere di incantarmi......e quasi di farmi entrare in simbiosi con una natura incantevole, bravo ....i tuoi scatti poi, come sempre, di pregevole fattura trasformano il tutto in qualcosa di reale, complimenti ancora.... salvo Non lo dico come frase di circostanza ma la cosa è reciproca per i tuoi post e per le tue foto e non credo sia solo perchè abbiamo la stessa macchina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati