Fagus Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Il mio paesaggista non si smentisce mai!!!!!!Grande Paolèèèèèèèè!!!!!!! Grazie Paolè; bentornato. mmmhhhh .... perchè non ci hai fatto ancora vedere qualche foto delle vacanze? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ancora una bella passeggiata assieme! Ciao Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Grazie Rossano.Approfitto per farti una domanda. Conosci la chiesa di Offida? Forse non questo ma il prox fine settimana passo nelle Marche e "mi è stato chiesto" di poter fare un salto lì. Paolo purtroppo no ma ho una collega che è originaria proprio di Offida domani le chiedo notizie poi ti faccio sapere Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Raffa ricorda che hai promesso di organizzare una "camminata bianca" sul Gran Sasso. Quando? Come? Dove? Io???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Quando? Come? Dove? Io???? qui sotto Io questi scorci me li immagino già tutti bianchi di neve..in inverno dev'essere fantastico, mi piacerebbe partecipare, se si organizza mi prenoto subito!! Bravi stambecchi beh ho un pò barato: non avevi detto che l'avresti organizzata tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 E mica mi ero accorto di quest'altra uscita !!! spettacolo puro!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Che posti che abbiamo a due passi da Roma........ Foto sempre superlative. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 che belle Paolo da perdercisi dentro e belissima e'anche la tua passione per la montagna...VERA!!! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Troppo belle ste foto. ... ....cappero........ che arte che hai. ... Tanti complimenti Paolo. ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Bravo Paolo, ancora più del solito, un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Complimenti Paolo, purtroppo riesco a leggere molto poco e a volte passano diversi giorni ma la bellezza dei posti visti attraverso il tuo occhio rimane immutata. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati