sesto senso Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Avrei già del materiale da pubblicare perchè ogni volta che vado a Isola il Catria e Monte Cucco fannoparte degli immancabili appuntamenti. Foto ne ho fatte moltissime. Un giorno o l'altro.... Ciao. Carlo. :hug2: Be' , voglio la dedica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Bel reportage Carlo di montagne ammirate questo inverno . Prima per me erano tutti sassi uguali , ora grazie alla passione trasmessami da un Amico mi accorgo di riconoscere e saper dare un nome a molte di quelle cime ; una sensazione diversa e bella , quasi come di poterne carpire maggiormente una piccola porzione di bellezza . Come il Piz Boè del Gruppo del Sella che si staglia nitido e fa da sfondo alla vostra ultima foto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 31 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Bel reportage Carlo di montagne ammirate questo inverno .Prima per me erano tutti sassi uguali , ora grazie alla passione trasmessami da un Amico mi accorgo di riconoscere e saper dare un nome a molte di quelle cime ; una sensazione diversa e bella , quasi come di poterne carpire maggiormente una piccola porzione di bellezza . Come il Piz Boè del Gruppo del Sella che si staglia nitido e fa da sfondo alla vostra ultima foto . Io giro per quelle montagne quasi tutti gli anni, partendo dal paesello dove avevo la casa materna. Ora vado da un mio amico che ha un agriturismo ma per qualche giorno gironzolo per le Dolomiti. Quest'anno sono arrivato anche a Predazzo e... un pensiero è andato ... ma anche a S.Martino che adoro, anche se è diventato un po caotico. Sono andato anche al passo di Valles in una malga dove c'è un altro amico ma lì solo per mangiare... un boccone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 31 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 31 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 31 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 E poi subito dopo lo spuntino via di nuovo su per le montagne... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 uno spettacolo autentico per ora visto solo attraverso le vostre foto....grazie Carlo del tuo fantastico contributo! quasi sicuramente, il prossimo anno riusciro' a vederlo dal vero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 31 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 uno spettacolo autentico per ora visto solo attraverso le vostre foto....grazie Carlo del tuo fantastico contributo! quasi sicuramente, il prossimo anno riusciro' a vederlo dal vero! Te lo auguro con tutto il cuore. Ciao. Carlo. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Ciao Carlo, che emozioni mi hai dato rivedere le cime della Marmolada, paesaggi e montagne cheti rimangono dentro .........ho girato quasi tutte le dolomiti , prendendo quasi tutte le funivie.....ti consiglio se ancora non ci sei mai stato la freccia del cielo , sopra cortina, anche le tofane sono spettacolari ...... Un saluto a te e Signora. Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 (modificato) Ciao Carlo bello rivedere quelle cime ..... Ho sempre avuto un debole per la regina delle dolomiti Modificato 1 Settembre 2009 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ciao Carlo foto bellissime e paesaggi ancor di piu' Per la nuova funivia della Marmolada credo di non aver sperenze. Quella del Lagazuoi quando la prendo mi metto al centro per non vedere sotto. Ma anche quella della Marmolada non ha nessun pilone.??????brrrrbrbrbrbrbrbrbrbrb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Ciao Carlo, che emozioni mi hai dato rivedere le cime della Marmolada, paesaggi e montagne cheti rimangono dentro .........ho girato quasi tutte le dolomiti , prendendo quasi tutte le funivie.....ti consiglio se ancora non ci sei maistato la freccia del cielo , sopra cortina, anche le tofane sono spettacolari ...... Un saluto a te e Signora. Walter Valter cerca di liberarti qualche sera che ci mangiamo una pizza insieme. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Ciao Carlobello rivedere quelle cime ..... Ho sempre avuto un debole per la regina delle dolomiti E' sempre uno spettacolo. Ciao. Carlo. :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Che paesaggi stupendi. Amo le Alpi come nessun'altro posto al mondo. Grazie per le splendide foto e per il racconto. Un abbraccio a te e tua moglie. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Ciao Carlo foto bellissime e paesaggi ancor di piu'Per la nuova funivia della Marmolada credo di non aver sperenze. Quella del Lagazuoi quando la prendo mi metto al centro per non vedere sotto. Ma anche quella della Marmolada non ha nessun pilone.??????brrrrbrbrbrbrbrbrbrbrb Si ce n'è uno da Serauta verso Punta Rocca ma si può tollerare e comunque c'è di peggio. In ogni caso ne vale la pena. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati