ca.ber Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Che paesaggi stupendi. Amo le Alpi come nessun'altro posto al mondo. Grazie per le splendide foto e per il racconto. Un abbraccio a te e tua moglie. Tony. Grazie Tony. Spero di vederci presto. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Mi sembra di vedere comunque ancora un po' di neve nuova delrecente inverno Peccato che ha fatto cosi' caldo e si e' perso tanto manto nevoso Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 3 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Mi sembra di vedere comunque ancora un po' di neve nuova delrecente invernoPeccato che ha fatto cosi' caldo e si e' perso tanto manto nevosoMax Ricordando quello di una trentina di anni fa ti assicuro che è rimasto ben poco del ghiacciao che ricordavo. Peccato. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Valter cerca di liberarti qualche sera che ci mangiamo una pizza insieme.Ciao. Carlo. Ciao Carlo, faro' organizzare una serata insieme da mia figlia , solo lei riesce a fare gli incastri con i turni miei e di mia moglie !!!! A prest Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Ti devo ringraziare! Ho visto questo post prima di partire ......... e ....... .... sono stato in Paradiso !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 7 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Ti devo ringraziare! Ho visto questo post prima di partire ......... e ....... .... sono stato in Paradiso !!! Sei anche stato fortunato a trovare una giornata con il cielo così pulito. Facci vedere anche qualche foto che tu sei senz'altro più bravo di me. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Come darti totro Carlo, un autentico spettacolo che spero prima o poi di poter godere sul posto. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Come darti totro Carlo, un autentico spettacolo che spero prima o poi di poter godere sul posto. Giancarlo Se puoi vai a vederlo dal vivo ti assicuro che non c'è nulla di simile. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Ma volevamo arrivare in vetta e allora subito alla terza cabina e verso la cima Ciao Carlo ma la funivia ce li ha i piloni?? Mi ricordo sempre quella del Lagazuoi.......mai salito lateralmente sempre al centro. Soffro il vuoto. Lo spettacolo me lo godevo quando arrivavo su. La Marmolada è sempre la Marmolada. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Ciao Carlo, che posti stupendi............ ma non avevi pensato, per caso, di fartela a piedi ? Speriamo di rivederci prima o poi Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati