ChiCercaTrova Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Un pensiero mi accompagna ... Calcare le Orme. Sono Orme impresse nella memoria ........ ..... Poche assi lanciate sul torrente gelido… Il primo di due attraversamenti sul Rio di Valmaggiore. ma si confondono col presente..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Balcone di rocce e terra. Avanti a me il lungo vallone da rimontare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ....Rive di pozze glaciali. I cosiddetti “Laghetti”..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Lasciamo dietro di noi la vegetazione più alta. Qui ogni forma di vita lotta duramente ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Anche il nostro fiato si accorcia ..... la montagna inizia a chiedere il suo spazio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Rimbalzo sempre fra i ricordi .... ...... Sono in prossimità del bivio per la Forcella Moregna, sotto le più basse rocce di Cima Valmaggiore. Non manca molto all’omonima Forcella, la mia prima meta… sei qui con noi Giorgio..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 .... Da qui mi volgo. Il bivacco di legno sulla forcella.... ... una breve pausa al Bivacco Paolo e Nicola ..... ..... occasione per lasciarsi prendere da altri sentimenti: quelli che regolano le consuetudini di solidarietà per gli uomini di montagna quelli che prendono forma nella cura e nel rispetto per i luoghi di rifugio ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ...... e qui un posto è sempre riservato allo spazio della memoria .... ...... è bello lasciare una traccia .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ma gli elementi che ci circondano si fanno sempre più essenziali, sempre più esigenti ..... Lontano il cielo ci ricorda che camminiamo sul filo dell’incertezza .... non possiamo esitare occorre ripartire ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 (modificato) E’ tempo di addentrarci in un aspro mondo dove, muta testimone, la roccia immota ci aspetta .... Modificato 1 Settembre 2009 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Questa roccia pare prendermi per mano. Lascio fare..... mi lascio cullare. Ti sento al mio fianco Amico mio, mentre rapito ne osservo la bellezza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ...... mentre le sue lontane architetture ci incantano ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ....... ricordo le tue parole Giorgio, il tuo attento osservare e penso ad altre architetture, quelle che l’uomo ha forgiato dominando quelle rocce. In me si agitano un turbine di emozioni ...... ....... quelle del rispetto per determinazione e forza immense .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ........ quelle di una dolorosa compassione per ciò che l’uomo non sa imparare ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ........ ma so che quell’erba avvizzita presto rinascerà ...... ........ e così è della nostra speranza ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati