ChiCercaTrova Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 .... quel cappellino, caro Amico, ti aveva accompagnato nell’ascesa a Cima Cece, e in tante altre ..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 .... Maria ce l’ha affidato. Ce l’abbiamo fatta e ora è là sotto quella croce, protetto dalle nude rocce. Tuo personale tributo alle montagne che tanto amavi e che tanto ti hanno dato .... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Altre immagini potrebbero documentare la discesa ma, l’appuntamento era lassù .... idealmente là ti abbiamo salutato Giorgio. Ti abbiamo salutato così e non c’è foto che possa documentarlo, le macchine fotografiche hanno taciuto in quel momento. Mario ci ha radunato ....... “ facciamo dieci secondi di silenzio .... poi scendiamo” Ci siamo stretti immobili.... le voci, il rumore sulle pietre, ogni suono è cessato ...... Il silenzio ci ha avvolti ..... poi ........... Ecco, il Signore passò. Ci fu un vento impetuoso e gagliardo da spaccare i monti e spezzare le rocce davanti al Signore, ma il Signore non era nel vento. Dopo il vento ci fu un terremoto, ma il Signore non era nel terremoto. Dopo il terremoto ci fu un fuoco, ma il Signore non era nel fuoco. Dopo il fuoco ci fu il mormorio di un vento leggero....... (1Re 19,11-13) ....... poi solo un vento leggero ....... :hug2: Alla prossima ascesa Giorgio :hug2: :tongue: Giuseppe :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Semplicemente Meraviglioso!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ho asceso quel porfido per innalzare insieme al mio sguardo la mia conoscenza... adesso posso serenamente dirti che c'ero perchè so cosa significa che ho capito quando mi dicesti.... " non preoccuparti......io ci sarò sempre ed ancora " Ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ho persino timore a scrivere........... un post da leggere, rileggere...in silenzio Grazie Giuseppe :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Forse davvero solo il silenzio, un silenzio assordante, è l'unico commento possibile.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Giuseppe si potrebbero dire tante cose ma.....sono senza parole. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 :hug2: :tongue: Grazie a tutti voi ragazzi...di essere andati lassù...anche per chi come me..non è potuto venire.. Giorgio ha sicuramente Vegliato su di voi e vi ha Protetto...sicuramente poi è stato Felice di vedervi in quel luogo a lui tanto caro... Un Abbraccio grande grande a tutti voi e uno particolare a Maria e Zorz... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Grazie :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Il libro di vetta ora raccoglie l’affetto di chi ti ha voluto bene ....... è un abbraccio che porta qui tutti i tuoi amici di APB .... Grazie bello, emozionante e molto toccante. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 secondo me,la pagina più bella scritta da APB la maniera migliore,per onorare il ricordo di un Amico speciale,che aveva a cuore l'Associazione,forse,come nessun altro il mio sincero ringraziamento va a chi l'ha scritta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Fantastico , un regalo incredibile da parte di veri amici , immagino la sua commozione e la sua gioia nel seguire passo passo la vostra ascesa.......ragazzi non so cosa dire , quel cappellino è un libro.........mi piacerebbe un giorno leggerne un pezzettino......... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati