cioffi Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 save a tutti, :biggrin: durante la mia vacanza agostina in alto adige e sud tirolo ho scattato un pò di foto anche ai paesaggi che qui sono di una bellezza inimmaginabile........spero, :wink: di riuscire a rendervene almeno un'idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2009 qui a quota 1500 mt..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2009 questa chiesa mi è sbucata dietro una curva.......non ho potuto evitarla...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2009 anche boschi a perdita d'occhio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2009 con fiori...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2009 (modificato) qulche scorcio dei vecchi masi......questi tronchi avranno almeno cento anni..... Modificato 30 Agosto 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2009 tronchi di larice....uno dei legni più forti e resistenti a queste condizioni atmosferiche..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2009 quante volte mi sono riparato in questi fienili inquota mentre scoppiavano acquazzoni imprevisti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2009 (modificato) oppure anche in posticini cosi...... Modificato 30 Agosto 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2009 ogni maso ha i suoi balconi fioriti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2009 e il suo orto fiorito..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2009 (modificato) lo sguardo si posa su cose...che ti danno, al semplice fatto di essere lì in quell'istante, il sapore il profumo di qualcosa di unico... Modificato 30 Agosto 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2009 ho fatto queste foto provando queste sensazioni ed emozioni...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2009 e ne ho voluto condividere alcune con voi..... ciao a tutti alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 (modificato) Bellissimi fotografie Maurizio .... Ma che digitale hai? Ancora non me lo hai detto ... Molto belli i colori .... i paesaggi sono inconfondibili .... Da quanti anni vai lì? Ormai le fungaie le conoscerai a memoria!!!!!!!!! Precisamente come si chiama il paese? A che quota è? Si rimedia un bel garni pure per me, con terrazzo ben esposto per seccare i funghetti? Troppe domande? Tu che ormai mi conosci dovresti sapere che quando faccio 100 domande sono molto interessato!!!!!!!!! E poi sono 3 anni di fila che non vado d'estate in montagna ... mi sa che la mogliettina la convinco!!!!!!!!!! :hug2: p.s. ma come stai? mi hanno riferito della pazzia che hai fatto venerdi mattina .... tua moglie è proprio una santa ..... avessi svegliato la mia alle 4 .... avrei un bell'occhio nero!!!!!!!!!! Modificato 31 Agosto 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati