pietragi Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Bravo Maurizio, foto in netto miglioramento. Quei posti hanno un grande fascino, mi ispirano grande calma e tranquillità Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Bravo Maurizio, foto in netto miglioramento.Quei posti hanno un grande fascino, mi ispirano grande calma e tranquillità Giovanni ciao giovanni, la calma e la tranquillità sono la prerogativa essenziale della mia vacanza... anche se il "resto" non è trascurabile....come vedi..... grazie dei complimenti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Begli scatti Maurizio di posti talmente belli che è impossibile non immortalarli. E' un pò che manco dai lidi austriaci....è tempo di ritornarci :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Bellissimi fotografie Maurizio ....Ma che digitale hai? Ancora non me lo hai detto ... Molto belli i colori .... i paesaggi sono inconfondibili .... Da quanti anni vai lì? Ormai le fungaie le conoscerai a memoria!!!!!!!!! Precisamente come si chiama il paese? A che quota è? Si rimedia un bel garni pure per me, con terrazzo ben esposto per seccare i funghetti? Troppe domande? Tu che ormai mi conosci dovresti sapere che quando faccio 100 domande sono molto interessato!!!!!!!!! E poi sono 3 anni di fila che non vado d'estate in montagna ... mi sa che la mogliettina la convinco!!!!!!!!!! :hug2: p.s. ma come stai? mi hanno riferito della pazzia che hai fatto venerdi mattina .... tua moglie è proprio una santa ..... avessi svegliato la mia alle 4 .... avrei un bell'occhio nero!!!!!!!!!! ecco il paolo che conosco!! digitale samsug 13,6 mp e non la uso ancora al massimo della definizione altrimenti troppo peso x postare!!! sono 18 anni che vado in vacanza lì! ero solo io a quei tempi..... tutti si fermavano al confine......io di là il paese te lo dico in mp ed è a circa 1100 mt. si trovano tutte le sistemazioni possibili e a buon prezzo! quando ci vediamo ti racconterò meglio..... p.s.oggi sono uscito di casa stò bene...lo dico sempre mia moglie è una santa ...ed io sò beato.. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Begli scatti Maurizio di posti talmente belli che è impossibile non immortalarli. E' un pò che manco dai lidi austriaci....è tempo di ritornarci :hug2: ciao pasquà! penso che il prossimo anno non mancherai! quando ci vediamo parleremo per bene di questi posti..... per le foto devo ancora imparare molto ma cmq grazie dei complimenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 ecco il paolo che conosco!!digitale samsug 13,6 mp e non la uso ancora al massimo della definizione altrimenti troppo peso x postare!!! sono 18 anni che vado in vacanza lì! ero solo io a quei tempi..... tutti si fermavano al confine......io di là il paese te lo dico in mp ed è a circa 1100 mt. si trovano tutte le sistemazioni possibili e a buon prezzo! quando ci vediamo ti racconterò meglio..... p.s.oggi sono uscito di casa stò bene...lo dico sempre mia moglie è una santa ...ed io sò beato.. un abbraccio. Beato Maurizio!!!!!!!!! Comunque non lo dice nessuno .... ma i sacrifici che facciamo noi "malati" di funghi .... sono incredibili .... C'è chi penserà sicuramente ... "guarda sti romani/laziali che non lavorano mai e stanno sempre nei boschi" ... ma sapessero i sacrifici di chi ci perde le notti ... di chi lavora di sera e di giorno quando dovrebbe riposarsi va nel bosco ... di chi si prende tanti giorni di ferie per i funghi (io personalmente tra maggio e luglio ho usato 10 gg di ferie ...) .... C'è chi la chiama malattia ... chi passione .... E tu Maurizio sei un vero appassionato come me .... è per questo che ci siamo presi subito in sintonia .... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 (modificato) Beato Maurizio!!!!!!!!!Comunque non lo dice nessuno .... ma i sacrifici che facciamo noi "malati" di funghi .... sono incredibili .... C'è chi penserà sicuramente ... "guarda sti romani/laziali che non lavorano mai e stanno sempre nei boschi" ... ma sapessero i sacrifici di chi ci perde le notti ... di chi lavora di sera e di giorno quando dovrebbe riposarsi va nel bosco ... di chi si prende tanti giorni di ferie per i funghi (io personalmente tra maggio e luglio ho usato 10 gg di ferie ...) .... C'è chi la chiama malattia ... chi passione .... E tu Maurizio sei un vero appassionato come me .... è per questo che ci siamo presi subito in sintonia .... :hug2: hai ragione paolo, io ogni volta che vengo a funghi perdo una giornata di paga..... ma si sà la passione è come l'amore... c'è ed è infinita. a presto. Modificato 31 Agosto 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Caro Maurizio, Grazie di avermi fatto provare le tue Emozioni e i tuoi Pensieri... Posti fantastici,caratteristici,panorami molto belli... Un Abbraccio e auguri per la tua Salute.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Caro Maurizio, Grazie di avermi fatto provare le tue Emozioni e i tuoi Pensieri... Posti fantastici,caratteristici,panorami molto belli... Un Abbraccio e auguri per la tua Salute.. Giuliano sei sempre puntuale e gentile giuliano, sono contento di averti trasmesso le cose belle che ho sentito io facendo quelle foto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 gran bei posti Maurì...è ora che li vengo a vedè dal vivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 questa chiesa mi è sbucata dietro una curva.......non ho potuto evitarla...... ..ma è ancora in piedi??... bei posti davvero!! ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Che meraviglia , posti che ispirano solo tanta tranquillità, belle foto complimenti Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 gran bei posti Maurì...è ora che li vengo a vedè dal vivo bella alfò, staltranno te trovo una stanzetta con vista monti.... te faccio rifiorì! qui tra magnà dormì e andà a funghi.....non c'è un attimo de tempo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ..ma è ancora in piedi??... bei posti davvero!! ciao!! grazie, cmq l'ho solo abbozzata un pò.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Che meraviglia , posti che ispirano solo tanta tranquillità,belle foto complimenti Sanzio lì, ci sono tante cose sanzio.... ma la tranquillità è assicurata! quando vado in certi posti a camminare non incontro nessuna persona anke per tutto il giorno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati