raffaela Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ogni maso ha i suoi balconi fioriti..... E' la cosa che più mi fa impazzire di questi posti! La cura e la perfezione di alcuni balconi lasciano senza fiato Quando abbiamo visitato la Val Gardena i miei figli mi prendevano in giro perchè ero sempre col naso in su ed esclamavo "Che trionfo!" Ciao Maurizio, che belle vacanze hai fatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 E' la cosa che più mi fa impazzire di questi posti! La cura e la perfezione di alcuni balconi lasciano senza fiato Quando abbiamo visitato la Val Gardena i miei figli mi prendevano in giro perchè ero sempre col naso in su ed esclamavo "Che trionfo!" Ciao Maurizio, che belle vacanze hai fatto! so che in alcune zone alpine i comuni incentivano la cura dei balconi fioriti donando una somma a chi si presta a queste coltivazioni,trovai una nota,tempo fa su internet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 oppure anche in posticini cosi...... Quella casetta e' da comprare subitooooo....Con quella veranda sull'acqua con una cannetta in mano sai che relax dopo una bella passeggiata tra i boschi? Bella vacanza maurizio, davvero da invidiare (con affetto, ovvio), eheheh... Un saluto, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 4 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 E' la cosa che più mi fa impazzire di questi posti! La cura e la perfezione di alcuni balconi lasciano senza fiato Quando abbiamo visitato la Val Gardena i miei figli mi prendevano in giro perchè ero sempre col naso in su ed esclamavo "Che trionfo!" Ciao Maurizio, che belle vacanze hai fatto! ciao raffa! se vieni in sudtirolo allora di balconi bellissimi è pieno!!!! ti verrà il torcicollo.... cmq lassù i comuni incentivano questa tradizione dei fiori, per non parlar poi dei giardini e degli orti!!!! se ti piacciono queste cose devi visitare questi posti raffa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 4 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Quella casetta e' da comprare subitooooo....Con quella veranda sull'acqua con una cannetta in mano sai che relax dopo una bella passeggiata tra i boschi? Bella vacanza maurizio, davvero da invidiare (con affetto, ovvio), eheheh... Un saluto, Tony. bella eh?? pensa che quel laghetto è un allevamento di trote! e nel bosco lì sotto c'è una delle mie migliori fungaie! detto fatto! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati