sesto senso Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 che invidia , beati gli ultimi ...........che non vedranno quelli trovati dai primi !!!! bella scarpinata ragazzi e come scritto da voi non servono le parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 31 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 che invidia , beati gli ultimi ...........che non vedranno quelli trovati dai primi !!!! bella scarpinata ragazzi e come scritto da voi non servono le parole Già .. spesso le parole sono veramente superflue ... :hug2: Ciao !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Foto decisamente migliorate bravo Cristhian e anche i funghi molto belli che hanno ripagato l'alzataccia, complimenti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 31 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Foto decisamente miglioratebravo Cristhian e anche i funghi molto belli che hanno ripagato l'alzataccia, complimenti :hug2: Rossano Grazie Rossano !!!! Di alcune foto sono veramente soddisfatto ... anche perchè in certe situazioni le condizioni di luce non erano ideali ... Ciao !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Bravo Cris, le foto sono migliorate e i funghi sono davvero belli, non so se ti hanno ripagato dello sforzo, ma penso di sì Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 31 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Bravo Cris, le foto sono migliorate e i funghi sono davvero belli, non so se ti hanno ripagato dello sforzo, ma penso di sì Giovanni I funghi non erano tanti ... ma in effetti erano belli !! Ripagato dallo sforzo ?? Certo che si !! Come sempre del resto .. Ciao !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Bella uscita in compagnia..Cris..del fido Fabry e di un altro Amico... Belle immagini e bei ritrovamenti... Bei panorami e bellissimi gli Animali...Grazie.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 quando vedo alpi.... mi piange il cuore.....bravo cris le foto mi piacciono complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Le Alpi sono belle (non poteva essere altrimenti) e i fungotti anche.......ma ora sotto con gli Appennini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Belle... e si arriva sempre tardi...... ottima zona :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Pochi funghi???? Che te possino... mi hai fatto prendere un colpo secco!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Bella uscita e splendido paesaggio Per gli appennini ....... guardati intorno perchè sono già partiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 immagini molto belle Chris Mi raccomando pero'...quel posto stai sempre in campana per quello che ti ho spiegato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Belle foto di rossi , con contorno di paesaggi mozzafiato.....le dolomiti rimangono sempre le dolomiti !! Complimenti ! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Nella vita io sono sempre per la qualità e non la quantità Meglio pochi ma buoni Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati