supermac Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ..A mio sommesso avviso le Alpi quest'anno andranno avanti fino almeno a metà settembre, e anche oltre alle quote più basse.... quindi non disperare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Bella uscita in compagnia..Cris..del fido Fabry e di un altro Amico... Belle immagini e bei ritrovamenti... Bei panorami e bellissimi gli Animali...Grazie.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Ciao Giuliano !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 quando vedo alpi.... mi piange il cuore.....bravo cris le foto mi piacciono complimenti. Grazie per i complimenti !!! Sto cercando di imparare ad usare la reflex ma mi ci vuole tempo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Le Alpi sono belle (non poteva essere altrimenti) e i fungotti anche.......ma ora sotto con gli Appennini. Speriamo che gli Appennini partano in modo serio ... ma serve acqua !! Ciao Carlo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Belle... e si arriva sempre tardi...... ottima zona :tongue: Socio ... prima o poi 'beccheremo' il momento giusto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Pochi funghi???? Che te possino... mi hai fatto prendere un colpo secco!!!! Diciamo che per tutta la strada che siamo fatti (in macchina e a piedi) se ne avessimo trovato qualcuno in più non sarebbe stato male ... ma va comunque benissimo così !!! Ciao !!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Bella uscita e splendido paesaggio Per gli appennini ....... guardati intorno perchè sono già partiti :tongue: Lo so ... ma, almeno dalle mie parti, buttate molto 'ristrette' sia come zona che come durata ... e funghi quasi tutti 'abitati' ... dovrebbe piovere ancora un pò e poi ci divertiamo davvero !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 immagini molto belle Chris :tongue: Mi raccomando pero'...quel posto stai sempre in campana per quello che ti ho spiegato... Ho risposto al tuo MP Fabio !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Belle foto di rossi , con contorno di paesaggi mozzafiato.....le dolomiti rimangono sempre le dolomiti !!Complimenti ! Walter Rossi ?? Come rossi ?? A dire il vero di rossi non ne abbiamo proprio trovati ... Ciao Walter !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Nella vita io sono sempre per la qualità e non la quantità Meglio pochi ma buoni :tongue: Michele Condivido !!! Negli ultimi giorni molto più vicino a me ne hanno trovati tanti ... ma più della metà una volta arrivati a casa era da buttare ... almeno questi, a parte qualche eccezzione, erano bei sani !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ..A mio sommesso avviso le Alpi quest'anno andranno avanti fino almeno a metà settembre, e anche oltre alle quote più basse.... quindi non disperare! Anch'io penso che, freddo permettendo, Settembre possa essere un buon mese per le Alpi ... Ma sabato parto per il mare per due settimane e quando torno mi dedicherò ai miei Appennini .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Complimenti per l'uscita Cris paesaggi fantastici , belle foto e bei funghetti. Grandeeeeeeeeee Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Complimenti per l'uscita Cris paesaggi fantastici , belle foto e bei funghetti. Grandeeeeeeeeee Sanzio Grazie Sanzio !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 .........anche io amo fuggire sulle Alpi in estate! :hug2: Luoghi dove cerco di salire verso i pascoli alti per assaporare l'aria più fresca e trovare i funghi cresciuti più lentamente. Un saluto Cris ed in bocca al lupo per le passeggiate appenniniche :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Brava Cris bei funghi e non mi sembrano poi così pochi come dici. Ma la quantità non importa, conta la qualità dell'uscita e la serenità che riempi le giornate trascorse nel bosco. Un saluto Sam. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati