Cris1974 Inviato 3 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2009 .........anche io amo fuggire sulle Alpi in estate! Luoghi dove cerco di salire verso i pascoli alti per assaporare l'aria più fresca e trovare i funghi cresciuti più lentamente. Un saluto Cris ed in bocca al lupo per le passeggiate appenniniche Ciao Gibbo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 3 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Brava Cris bei funghi e non mi sembrano poi così pochi come dici.Ma la quantità non importa, conta la qualità dell'uscita e la serenità che riempi le giornate trascorse nel bosco. Un saluto Sam. Quoto ... hai colto nel segno !!! P.S. : BravO ... non BravA !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
misterporcino Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Ciap Cris,eccellenti foto e funghi,per non parlare dei luoghi come sempre bravo. Ciao Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 3 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Ciap Cris,eccellenti foto e funghi,per non parlare dei luoghicome sempre bravo. Ciao Guido Grazie Guido !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Bell'uscita buon per voi, mica eri con un brigante che conosco anch'io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 3 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Bell'uscita buon per voi, mica eri con un brigante che conosco anch'io. Ciao Carletto !! Hem ... a che brigante ti riferisci ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati