dumbokid Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Caro Gianmaria... Male al collo...al cubo...ma pazienza... Fatti aiutare da Giovanni..per raddrizzarle... Bella uscita...meglio con gli Amici...sicuramente.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 .....................la costina prolifica......la costina prolifica.......la costina prolifica......la costina prolifica........................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ammazza che valle......bellissima e con una buttata da urlo....ma perche' pende cosi' a sinistra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ............ [senza parole] ...... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 NON MOLLARE MAI...... NON MOLLARE MAI...... NON MOLLARE MAI...... NON MOLLARE MAI...... NON MOLLARE MAI...... grande.... e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Gianmaria!!!!!!!!! Avvisa prima di postare certa robaccia ... che cambio canale!!!!!!!! davvero complimenti :tongue: peccato non poterli raccogliere ..... le leggi son leggi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 (modificato) ...le leggi sono leggi se valgono per tutti indistintamente, mentre sappiamo tutti che i locali in Alto Adige possono fare quel che vogliono e noi no..... Se son da solo, un kge stop!.. permesso 8$.. giorno pari.... Se vado insieme al nonno di mia moglie (del luogo..)... non pago.... tutti i giorni..... 1000 kg.... Che senso ha? Comunque dove e quando si poteva, ho fatto copiose raccolte, quindi non mi posso proprio lamentare.... Modificato 1 Settembre 2009 da supermac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Giovanni, Giovanni.... non postare foto mie così dettagliate..... su APB girano anche i bambini, li vuoi spaventare tutti?! Arghhhhh Wolverine è tra noi!!!!!! :hug2: :tongue: Nonostante le poche piogge estive vedo che non ti son mancati dei bei funghi, complimenti :hug2: un salutone a Giammaria e a Pietra :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ...e pensa te Giacomo che sono appena iniziati! Se non fa' freddo andiamo fino a metà Settembre minimo.... Vedremo questo weekend, il rosso perfetto debbo ancora trovarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vil.ma73 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Vedo che durante le ferie sei diventato un artista della digitale! Bellerrime foto, veramente bele. :hug2: maria :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Spugnole, rossi, verpe ma ami proprio il peggio che c'e' in circolazione. E dire che ti eri un po' redento con quelle belle cesaree. Ok, complimenti per la bella scarpinata e per quei bitorzoli che ti sei trovato tra i piedi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 ....Se tu sapessi che caccia, che voglia, che richiesta c'è di verpe/spugnole dalle mie parti, ad avercene ci sarebbe da fare un bel business!!!! Però son daccordo che da mangiare il rosso non è granchè, meglio sottolio ove assume una bellissima colorazione Però trovarlo è sempre un emozione, per me (spugnole a parte, neh! ) Un saluto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Giammaria, sei grande e non solo metaforicamente. Bisogna avere il coraggio e lo spirito di iniziativa di esplorare nuovi boschi, là dove non si sentono altre voci o altri rumori se non quelli dei tuoi i passi. Ed è lì che sicuramente sarai premiato dalla natura. In ogni caso, come altri amici comuni, devo ringraziarti per avermi fatto conoscere dei panorami e dei boschi fuori dell'ordinario. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite antac Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 grande giamma sei sempre il migliore hai fatto una splendida caccia, ci sentiamo per fare magari qualche uscita assieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 3 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2009 (modificato) ...ho il fondatissimo sospetto che da te ho molto da imparare, caro Antonio, quindi ben venga l'uscita insieme... Voglio trovare l'hygrocybe lucorum però..... ricorda che me l'hai promesso!! Modificato 3 Settembre 2009 da supermac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati