supermac Inviato 31 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 .....Sta facendo quasi buio, meglio avvicinarsi alla valle in fretta.... Trovo gli ultimi pulcini..... I gemelli diversi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 31 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 (modificato) ...Un uscita indimenticabile, presto la ripeterò con gli amici (se avran tanta voglia di camminare ) Un saluto a tutti Modificato 3 Settembre 2009 da piccio modifica allegato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 31 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 e scusate le foto storte che non son bono di raddrizzare (una birra per chi ci riesce!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 (modificato) e scusate le foto storte che non son bono di raddrizzare (una birra per chi ci riesce!) Gianmaria scrivimi per MP che programma utilizzi per vedere le foto a computer e ti spiego come fare così le puoi modificare direttamente tu, poi la birra, lo sai che la bevo solo di domenica sera Giovanni Modificato 31 Agosto 2009 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 e scusate le foto storte che non son bono di raddrizzare (una birra per chi ci riesce!) come ti capisco giammaria, come ti capisco.......per le foto storte il gava prima o poi mi bastonerà!!!!! complimenti per la bellissima uscita , anche io spesso lassù esco da solo.... è bellissimo stare un giorno intero senza vedere nessuno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Giam sono infestanti??????? ho camminato molto???? ma se hai la maglietta sponsorizzata asciutta nn e' da te, sei troppo in ordine gatta ci cova a presto Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Visto che mi hai chiamato in causa allego qualche foto della nostra uscita, riducendole hanno perso in qualità, ma sto imparando, piano piano... Una regina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Gianmaria tiene uno dei più belli del giorno, ma nelle sue mani sembra piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 cucù! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Grazie Giamma per l'uscita faticosa ma molto interessante, io mi sono divertito e tu ti sei meritato la birra Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 31 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Giovanni, Giovanni.... non postare foto mie così dettagliate..... su APB girano anche i bambini, li vuoi spaventare tutti?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Grazie Giamma per l'uscita faticosa ma molto interessante, io mi sono divertito e tu ti sei meritato la birra Giovanni Gran simpaticone che sei. Complimenti al gruppo Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 E per fortuna che non ti piacevano i porcini altrimenti................ una strage facevi Complimenti ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Giao Giammaria... Ti devo pubblicamente ringraziare per aver permesso di vedere uno scorcio di valle che, a prescindere dai bellissimi funghi presenti, definire paradisiaco e' forse limitante Bellissimo reportage...pero' ho malle il collo a furia di inclinare la testa a sinistra Un abbraccio f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati