piccio Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ciao a tutti ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 'tacci .... mi eri più simpatico quando favoleggiavi coi nanetti :bye1: and Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Bravissimi, l'amanita cesarea e' un fungo bellissimo e difficile da trovare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Tu e Marino siete dei pericoli pubblici n° 1 bravi e complimenti di cuore sia peri cocchi che per quello stupendo estivo....da manuale ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 complimenti ad ambedue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 A lui gli ovuli non piacciano........... Non è che non mi piacciono..ma se devo sceglere nella spartizione del bottino...... Peppe,............... stesso buco di quello di Venerdì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Andrea.... .............Marino.... vè l'ho detto a bassa voce èh..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 belli....belli.....belli....belli....belli... belli.....belli.....belli.....belli... andrea foto da libro dei funghi!!!! marino ormai è una belva :hug2: vi abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ...aribelli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 belissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii complimenti Andrea sono stupendi , bellissime pure le foto :bye1: mo mi spiego perche' non hai voluto assaggiare la Clitocipe gibba avevi di meglio e vedo che neppure Marino anche lui ha trovato quelle cose cicciotelle che ci trovera' poi non lo so :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Bravo Andrea è da molto che non vedevo quel colore,sono veramente bellissimi,le foto stupende........ Ciao Lucio............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 (modificato) Ciao Andrea e Marino, sono contento per la vostra escursione che presumo sia stata fatta in luoghi che frequento anch'io da molto tempo. Volevo approfittare del vostro post per ricordare (soprattutto ai nuovi cercatori/visitatori) il divieto assoluto di raccogliere esemplari giovani (ancora chiusi) di Amanita: questa dia scannerizzata è riferita ad un mio ritrovamento a Valleg.... alcuni anni fà; le due Amanita erano cresciute vicinissime. CONSIDERAZIONE: la caesarea è un pò più vecchia della phalloides, se passava un cercatore 3-4 giorni prima, la phalloides era ancora chiusa a ovulo mentre la caesarea era semiaperta; voi cosa pensate avrebbe fatto??? ATTENZIONE, mi raccomando!, ci dispiacerebbe "perdere" qualche visitor del forum!!!! Ennio. Modificato 1 Settembre 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Esempio: l'esemplare di sx (ancora chiuso) NON si può raccogliere, mentre per gli altri due non c'è nessun problema di riconoscimento, un cordiale saluto a tutti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Bellissimi Andrea,un fungo che mi intriga molto e che non riesco ancora ad incontrare un grosso :bye1: per le foto,il sessantino lavora bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 strabelli,congratulazioni ragazzi...ora che ci penso sono un paio di stagioni che non ne trovo,colpa di autunni troppo secchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati