Gibbo Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Per la Clitocybe domani provero'.Pero' mia moglie dice<< Abbiamo ovuli, finferli, porcini e qualche bella russola , perche' mi devo mangiare la Gibba???>> Io gli ho risposto che me la mangio io. ......la mia Gibba l'ho ancora da trovare e voi me la mangiate??? Cannibali!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 ......la mia Gibba l'ho ancora da trovare e voi me la mangiate??? Cannibali!!!!! Giacomo mi sa che sei ancora in tempo non l'ha ancora fatta fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 ......la mia Gibba l'ho ancora da trovare e voi me la mangiate??? Cannibali!!!!! ...Ti confesso che ieri, nel cogliere questi funghetti dicevo sempre..."Ecco Gibbettoooo!!!!!!!!!!" Tra l'altro ti confesso che, appena entrato in forun, credevo che il tuo Nick fosse riferito proprio al fungo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Peppe lo sa benissimo...e pure tu.....la fungaia che non tradisce.Secondo me se ci vado a Febbraio un porcino me lo dà... ma chi Peppe???????? Peppe non sgancia un porcino neanche sotto tortura!!!!!!!!!!!!!! Forse giusto un edulissssssss!!!!!!! Ah ma tu parlavi della fungaia!!!!!!!! Sai il caldo mi dà alla testa!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 ma chi Peppe???????? Peppe non sgancia un porcino neanche sotto tortura!!!!!!!!!!!!!! Forse giusto un edulissssssss!!!!!!! Ah ma tu parlavi della fungaia!!!!!!!! Sai il caldo mi dà alla testa!!!!!!! Della fungaia, della fungaia.... A me Peppe i porcini li sgancia eccome...l'ultima volta me ne ha sganciati 2...chissà tu che cosa gli avrai fatto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Della fungaia, della fungaia.... A me Peppe i porcini li sgancia eccome...l'ultima volta me ne ha sganciati 2...chissà tu che cosa gli avrai fatto.. nulla nulla .... tranquillo .... siamo in ottimi rapporti ... nel bosco e fuori!!!!!!!!!! comunque Marino .... è proprio un bell'estatino ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 ...Andrè....non ti nascondo che preferisco cercare i porcini ma....sono ormai qualche anno che ne trovo ma sporadicamente, prima ne trovavo molti di più, sicuramente perchè frequentavo posti diversi da quelli che frequento attualmente, diciamo più mediterranei ......e farne un cestino per portarli in tavola fritti ed in insalata, mi darebbe piuttosto gusto... ...complimenti per gli ovoli e soprattutto per le belle foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Ciao Giovanni sono sicuro che se girerai nei tuo posti li troverai.Ho visto le foto di alcuni tuoi ultimi post. L'habitat e ' quello....prova . Spero di vedere qualche foto.. Un saluto A. Nei miei boschi non credo, posso sempre vedere al ristorante, ma anche lì non li ho mai visti nel menu... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Questa sembra uscita da un sogno!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Belle foto e buoni gli ovuli, eheheh....Anche io li amo molto (guarda il mio avatar) Deve essere propio un bel posto quello li'. Un saluto, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Poi ci sono quelli da soli........ma forse all'inizio non erano da soli!!!!!!!!!!! Questo me lo ricordo come se fosse ieri!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Complimenti per i ritrovamenti Andrea... Davvero molto belli :sad: E che si prestano molto bene per le tue belle foto Complimenti anche a Marino Proprio una coppia vincente Ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Complimenti per i ritrovamenti Andrea... Davvero molto belli E che si prestano molto bene per le tue belle foto Complimenti anche a Marino Proprio una coppia vincente Ciao Luca Il segreto sta nel ritmo... :sad: :hug2: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 ommmammmmaaa... Dalla mie parti si dice..."sticà"...che tradotto significa "Oh perbacco"... Eh i cocchi son sempre i cocchi...fungho esteticamente fantastico In padella...non so Praticamente non me li ricordo piu' come sono..(Maremma 2005) Grande Andrea... f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Andrea se permetti (e non permetti fa lo stesso tanto l'ho gia' fott....ehm scaricata ) la tua prima foto la usero' per qualche relazione sui funghi commestibili Vs tox... E davvero una foto da applausi... Il giallo-orange della cesarea ed il bianco della volva con il verde brillante del riccio giovane ed il marron del riccio vecchio sono un quadro...!! f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati