sesto senso Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 e l'allocco ??????? me sa'che so' io ???????? comunque era na femmina , e se' fatta avvicina' cosi'tanto pe vede se t'accorgevi che era stata dall'estetista.!!!!!!! ah ..le donne !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
faustom Inviato 7 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2009 aggiornamento in real-time quattro pareri su quatto per civetta capogrosso (forum natura mediterraneo) e mi dicono che è un bel colpo quindi: bravo fausto debutto col botto se ci sono novità vi aggiorno .....che c... che ho !!!! La seconda uscita di quest' anno con la macchina fotografica e becco la Civetta Capogrosso !! Grazie Presidente per l' impegno. Ho letto un pò di informazioni su questo animale e quando ritornerò nel "mio bosco" ripasso vicono a casa sua sperando di rivederla. Parlo al femminile perchè le dimensioni erano sicuramente più vicine ai 30 che ai 25 cm e ho lewtto che le femmine sono più grandi dei maschi. In giro per i boschi bergamaschi c'è anche l' orso JJ5...... chissà che con la fortuna che ho non lo riesco a beccare pure lui !! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 25 Dicembre 2010 Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 ... e poi ma che fine ha fatto sto ALESSIODILEO, ho visto tutti isuoi incredibili post ,ha dato un volto ad animali sconosciuti e difficili da incontrare , e mi sembra che manchi da parecchio qualche sua foto nel forum ,mica se ne sara' annato????? Non me ne sono andato, purtroppo ormai ho pochissimo tempo libero per seguire i forum e persino anche per far foto Speriamo che con l'anno nuovo riesca a "respirare" un pochino di più ed essere più presente ... Intanto vi faccio i miei migliori auguri di buone feste a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 francamente ci capisco poco ma voglio approfondire....poi vi faccio sapere ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Non me ne sono andato, purtroppo ormai ho pochissimo tempo libero per seguire i forum e persino anche per far foto Speriamo che con l'anno nuovo riesca a "respirare" un pochino di più ed essere più presente ... Intanto vi faccio i miei migliori auguri di buone feste a tutti! Buone feste anche a te Alessio! Attendiamo fiduciosi...! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 da socio della Lipu anche se completamente ignorante mi sono informato ebbene caro Vescia hai perfettamente ragione si tratta di una giovane civetta ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati