bellinik Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ...Serenità è il termine con cui si descrive la condizione emotiva individuale caratterizzata, a livello interiore ed esteriore, da tranquillità e calma non solo apparente, ma talmente profonda da non essere soggetta, nell'immediato, a trasformazioni di umore, ad eccitazioni o perturbazioni tali da modificare significativamente questo stato di pace. La serenità è una componente rilevante nel costituire il benessere emotivo dell'uomo; secondo alcune teorie essa è talmente rilevante da costituire la condizione necessaria e sufficiente per la felicità dell'essere umano..(da Wikipedia) ......pressione,responsabilità,attese,pretese,speranze,paure,ansie....questi otto mesi sono stati tutto ciò. Tutto ciò mi ha fatto perdere,senza rendermene conto,la Serenità..........o meglio quei rari momenti di Serenità che hanno sempre fatto parte della mia vita....... Grazie alla mia famiglia,agli amici ed alle mie passioni ho avuto il piacere di riassaporarla.....per pochi attimi......ma ci sono riuscito..... il bosco e tutto ciò che per me significa mi ha sicuramente dato una mano......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 mi ci è voluto qualche giorno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ...ma sentire allentarsi la pressione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 è stata una magnifica sensazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 che ho vissuto da solo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ....con l'instancabile Junior Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ...amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 non sempre presenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 una stagione un po' complicata ma..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ...seguendo l'esperienza e qualche buon consiglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ...i risultati non sono mancati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 l'Edulis è per me il fungo per eccellenza,quello con cui sono nato che mi ha fatto appassionare a questo mondo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ma anche il mio atteggiamento nei suoi confronti,negli anni è cambiato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ...nonostante vi stia facendo vedere una carrellata di porcini......la mia ricerca è una ricerca mirata soprattutto a stare in boschi isolati,non frequentati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 (modificato) ...ma l'emozione e lo stupore di fronte a certi Edulis è sempre fortissimo Modificato 1 Settembre 2009 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati