tstorm Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Felice di rileggerti belle riflessioni bei luoghi edulis da sballo belle foto ah già....dimenticavo la cosa più importante ........ Bellissima famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 tutto molto bello. buon per voi che qualcosa avete trovato, l'agosto sulle Alpi dell'est non delude mai! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Una passione che si tramanda.....bellissima questa foto, dice tutto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 (modificato) grazie di cuore a tutti gli intervenuti..... PS.....permettetemi questo OT con un rosso Modificato 2 Settembre 2009 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 grazie dei complimenti ai miei cari........uno dei quali già fungaiolo incallito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 grazie anche per i complimenti ai miei Edulis.........ma il segreto è quello di avere un bastone ammaestrato.........e firmato dall'addestratore!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Che sogno!!!!!!!! Bellissime immagini ed emozioni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 una stagione un po' complicata ma..... AOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA 'NDO VAIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! CI STANNO DUE PORCINONI DIETRO A TEEE!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 AOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA 'NDO VAIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! CI STANNO DUE PORCINONI DIETRO A TEEE!!!!!!!!!!!!!! ........ci ha pensato il babbo a raccattarli!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 ........ci ha pensato il babbo a raccattarli!!!!!! Non avevo dubbi!!!!!!!!!!!! Complimenti davvero ..... che emozione deve essere quando un figlio si appassiona come il papà ... e ti segue nel bosco ...... Ricordo quando ero piccolo e speravo sempre che mio padre e mio zio mi portassero nel bosco con loro .... Ho vissuto i primi anni della mia vita in mezzo ai funghi ...... E ricordo ancora adesso quando mio zio una sera mi disse .... domani andiamo per funghi!!!!!!!! complimenti per la bellissima famiglia .... ma anche le fotografie ed i funghi non sono male!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Complimentissimi Alberto. Un saluto ammirato alla tua splendida famiglia con uno sguardo invidioso e interessato ai tuoi ritrovamenti e al marchio di fabbrica sul bastone da rabdo(mico)mante. Un caro saluto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Gli edulis saranno belli ma l'ultima foto è troppo significativa , una famiglia fantastica , è il dono più grande che si possa ricevere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Bellissimo reportage Alberto...!!! Lo guardo con grande gioia ricordando la bellissima uscita in compagnia...!!! PS Gaddo fino a che ora ha dormito...? Povero cucciolo era proprio bollito, pero' e' un grande, alla sua eta' han tutti in mente solo la playstation, vedere un ragazzino così "innamorato" del bosco e' bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 non sempre presenti!! A proposito di dormire...come scriveva il Grande Giacomo Leopardi (spero di non aver detto una cazz... ) guardando questa bella foto che mi hai fatto verrebbe da dire "e il naufragar m'è dolce in questo mare"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 ...Serenità è il termine con cui si descrive la condizione emotiva individuale caratterizzata, a livello interiore ed esteriore, da tranquillità e calma non solo apparente, ma talmente profonda da non essere soggetta, nell'immediato, a trasformazioni di umore, ad eccitazioni o perturbazioni tali da modificare significativamente questo stato di pace. La serenità è una componente rilevante nel costituire il benessere emotivo dell'uomo; secondo alcune teorie essa è talmente rilevante da costituire la condizione necessaria e sufficiente per la felicità dell'essere umano..(da Wikipedia) ......pressione,responsabilità,attese,pretese,speranze,paure,ansie....questi otto mesi sono stati tutto ciò. Tutto ciò mi ha fatto perdere,senza rendermene conto,la Serenità..........o meglio quei rari momenti di Serenità che hanno sempre fatto parte della mia vita....... Grazie alla mia famiglia,agli amici ed alle mie passioni ho avuto il piacere di riassaporarla.....per pochi attimi......ma ci sono riuscito..... il bosco e tutto ciò che per me significa mi ha sicuramente dato una mano......... La serenità è la parola che sempre più spesso ripeto nei discorsi che faccio a me stesso; è il mio desiderio più grande, più grande di qualsiasi altra cosa, perchè rappresenta tutto. L'introduzione che hai tratto da wikipedia e che descrive la serenità è per me il paradiso in terra. Spesso mi trovo a condividere alcune tue considerazioni e pensieri. Dei funghi pur fantastici non dico nulla, del posto della compagnia e dell'atmosfera in cui li hai trovati ... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati