bellinik Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ...lo stupore intanto c'è,la passione vedremo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ....un saluto a tutti ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 complimenti.... A bravo!!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ben riletto... tutto da spettacolo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 la serenità la ricerca e poi lo stupore e infine quel bel saluto :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Caro Alberto... Bellissimo rivederti in quei boschi,con i tuoi cari,con gli Amici..con gli Edulis... Mi dispiace per gli otto mesi..di tensione..particolare..spero solo che presto siano solo un Ricordo... Splendida la ultima immagine...Grazie... E come dice la mia firma..Gli amici sono come le stelle: a volte non li vedi ma ci sono sempre....sappi che ti sono sempre vicino e sicuramente..non solo io... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ciao Alberto quale serenita' migliore di condividere la tua serenità con noi? Un gioco di parole ........pero' quello che ci hai descritto è molto importante. Un salutone A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ....un saluto a tutti ciao a :bye1: boschi, funghi ... tutto molto bello ma...una famiglia così unita e serena è un dono molto più prezioso complimenti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ...nonostante vi stia facendo vedere una carrellata di porcini......la mia ricerca è una ricerca mirata soprattutto a stare in boschi isolati,non frequentati... Concetto che seguo anche io assiduamente Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Alberto una carrellata stupenda!!!!! che colpisce allo sguardo..... :sad: . Complimenti a te,junior e amici un saluto a tutta la famiglia Aldo . P.S: la foto più bella per me,il pupetto col fungone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 spettacolare alberto!!! che bella famiglia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Fare i complimenti per i funghi è scontato. Invece te li faccio di cuore per la tua famiglia che oggigiorno vederne di così unite e armoniose non è semplice. Te lo meriti. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Alberto sai che ho una malattia per gli edulis e anche vederli in foto mi emoziona. Ma la foto più emozionante è in assoluto l'ultima!!!! SIete belli!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Grazie Alberto, per quel che mi riguarda condivido la ricerca della tranquillità nel bosco, funghi o meno. Bella famiglia, complimenti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 ciao Alberto e' bello rileggerti , complimenti per i bellissimi edulis ma sopratutto per la tua bellissima famigliola ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati