loril Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Luciano tanto ci riacchiapamo di sicuro,la nottata è andata male ma la giornata, purtroppo, è andata anche peggio (hai capito di che parlo). Fortunatamente siamo arrivati in tempo, ci risentiamo al più presto ciao ciao Francesco Ciao Francè, che peccato non esserci incontrati. PS - quando dicevo se vi acchiappo !!!!!!!!!!! io intendevo che vi spacco le ossa. Un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Grande Luciano..... lo sapevo che saresti andato comunque..... spero di rincontrarci la prossima settimana, sempre se si riorganizza l'uscita insieme..... oh!!! altrimetti i salametti tedeschi me li magno da soli!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 pero di rincontrarci la prossima settimana, sempre se si riorganizza l'uscita insieme..... Ehi, sono tornata daimmare Quindi se si rifà ci sono anch'io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Ehi, sono tornata daimmare Quindi se si rifà ci sono anch'io! e allora stai pronta , intanto ci studiamo la data, sperando di evitare il maltempo.... ps... spero torni anche Luciano il temerario.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Eccome se ci sarò, non sperate di mangiare i salametti da soli, poi vi racconterò una barzelletta che dalle risate vi bloccherà le gambe in modo che solo io. Scherzi a parte non vedo l'ora di rivedervi e tu Raffa hai promesso, mi raccomando. Un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Eccome se ci sarò, non sperate di mangiare i salametti da soli, poi vi racconterò una barzelletta che dalle risate vi bloccherà le gambe in modo che solo io.Scherzi a parte non vedo l'ora di rivedervi e tu Raffa hai promesso, mi raccomando. Un abbraccio Luciano Loril visto che io sono stato il promotore e non sono venuto .,,,ti prometto che il mio raccolto personale lo donero ' a te. Naturalmente mi devi invitare a casa e cucinarmi il polentone con i funghi. Coglierei anche l'occasione per passare a trovare un amico(tommaso) il quale mi ha detto che ti conosce. Te saliu' e buonanotte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Loril visto che io sono stato il promotore e non sono venuto .,,,ti prometto che il mio raccolto personale lo donero ' a te.Naturalmente mi devi invitare a casa e cucinarmi il polentone con i funghi. Coglierei anche l'occasione per passare a trovare un amico(tommaso) il quale mi ha detto che ti conosce. Te saliu' e buonanotte OK Andrea, accetto e prometto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2009 (modificato) Se per tutti quanti va bene possiamo spostare la data al.... SABATO 26 SETTEMBRE NB. Sempre meteo permettendo. Modificato 18 Settembre 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 OK!!!!!!!!!! SABATO 26 SETTEMBRE...... Presente..... p.s. i salametti sono quasi andati tutti via, penso che quello che rimane lo mangerò con Mitler domani, hihihihhi... quindi salametti tedeschi KAPUT!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2009 OK!!!!!!!!!! SABATO 26 SETTEMBRE...... Presente..... p.s. i salametti sono quasi andati tutti via, penso che quello che rimane lo mangerò con Mitler domani, hihihihhi... quindi salametti tedeschi KAPUT!!!!!! Ciao Antony....almeno di a Mitler se ci fa ' vedere una foto dei salametti. Buona passeggiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Dagli ultimi sviluppi penso che non si parli più di pranzo al sacco , ma di qualcosa di più culinario.... quindi fuoco alle ceneri.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 (modificato) Dagli ultimi sviluppi penso che non si parli più di pranzo al sacco , ma di qualcosa di più culinario.... quindi fuoco alle ceneri.... :biggrin: Si potrebbe ....dico si potrebbe ....ma non lo do' per certo fare un incontro qui nei sibillini oppure sul monte della laga. Per chi viene da Roma la strada e facile e leggermente piu' breve che arrivare al Ceppo. Per noi marchigiani (anche se io lo sono d'adozione ) sarebbe bellissimo avere ospiti in casa. Naturalmente i funghi che prendete ...ce li date tutti......... e' un gesto che si usa nelle nostre valli. :0123: Modificato 21 Settembre 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Si potrebbe ....dico si potrebbe ....ma non lo do' per certo fare un incontro qui nei sibillini oppure sul monte della laga.Per chi viene da Roma la strada e facile e leggermente piu' breve che arrivare al Ceppo. Per noi marchigiani (anche se io lo sono d'adozione ) sarebbe bellissimo avere ospiti in casa. Naturalmente i funghi che prendete ...ce li date tutti......... e' un gesto che si usa nelle nostre valli. :0123: .... nelle nostre valli si usa un'altro gesto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Penso che sia tutto OK per sabato, resta il fatto che devo tornare presto perchè ho la cena della gita estiva, se si libera dal lavoro viene con noi anche Alberto Mandozzi. PS - forse, ho detto forse , rimedio un salmino di cinghiale come quelli di Vallombrosa, poi vediamo Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Se per tutti quanti va bene possiamo spostare la data al....SABATO 26 SETTEMBRE NB. Sempre meteo permettendo. ...aridaglie, ma non ch'acchiappo mai!!, da giovedì a domenica prossimi, sono a Villetta Barrea per un altro Convegno, spero che facciate belle e "fotografate" raccolte, in bocca al lupo, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati