MENISCO Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 La data e' certa Sabato 12 Settembre 2009 ...... Andrea ma l'Annunciazione non è il 25 Marzo? a parte gli scherzi, presente al 100% (fatti i dovuti scongiuri :biggrin: ) a Sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Andrea ma l'Annunciazione non è il 25 Marzo? a parte gli scherzi, presente al 100% (fatti i dovuti scongiuri :biggrin: ) a Sabato Tripli scongiuri :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Che dite.....!?!?!?!?!?... vengo!?!?!?!?.... uhmmmmmmmm.... CERTO CHE VENGO!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Grazie Andrea per l'MP, ora ho ricominciato a lavorare e sono a testa bassa, ho preparato un racconto delle vacanze ma ancora non riesco a postare. Sabato spero di esserci, vedrò i prossimi giorni come si mette. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Grazie Andrea per l'MP, ora ho ricominciato a lavorare e sono a testa bassa, ho preparato un racconto delle vacanze ma ancora non riesco a postare.Sabato spero di esserci, vedrò i prossimi giorni come si mette. Luciano A Lucia' ...ma come se deve mette..... Benissimo se mette....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Che dite.....!?!?!?!?!?... vengo!?!?!?!?.... uhmmmmmmmm.... CERTO CHE VENGO!!!!!!!! Mi raccomando se vieni ...tagliati i capelli.....hihihihihihi....naturalmente quelli dell avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 A Lucia' ...ma come se deve mette.....Benissimo se mette....... Sicuramente farò i salti per esserci. PS - ora mi metto a postare le vacanze. Un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Sicuramente farò i salti per esserci.PS - ora mi metto a postare le vacanze. Un abbraccio Luciano spero che riuscirai a venire Lucià...ma riguardo al posto dell'appuntamento è trapelato qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 spero che riuscirai a venire Lucià...ma riguardo al posto dell'appuntamento è trapelato qualcosa? Il posto quasi sicuramente sara' il Ceppo....il problema è il tempo. Ci aggiorniamo venerdi'.........il pranzo comunque e' al sacco....ognuno pensa per se. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Il Ceppo????? Mannaggia, speravo in qualche altro posto..ormai quando vado al ceppo mi sembra di stare dentro casa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 per sabato fatemi sapere ora e luogo dell'appuntamento!!! non posso mancare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 per sabato fatemi sapere ora e luogo dell'appuntamento!!!non posso mancare! Ci vediamo alle due e mezza al Solito Casello.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 per sabato fatemi sapere ora e luogo dell'appuntamento!!!non posso mancare! A Maurì.. .... me raccomanno er vasetto mio de Rumeni.... che dalla Germania c'ho fatto la bocca!!!!! :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Il posto quasi sicuramente sara' il Ceppo....il problema è il tempo.Ci aggiorniamo venerdi'.........il pranzo comunque e' al sacco....ognuno pensa per se. A presto. Guarda caso, eh!!!! :priest2: ... , mica si sarà saputo della buttata avvenuta!?!? comunque.. per il pranzo al sacco vi appoggio un piccolissimo upgrade di salametti tedeschi, giusto per rimanere in forma..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Ragazzi mi spiace ma non potrò essere dei vostri, impegni improrogabili mi avevano già costretto a dare forfait al "Faggione" quindi...... sarà per la prossima divertitevi...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati