tuvok66 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Settimana passata in alta montagna per sfuggire al caldo e come non andare ha dare una sbirciatina ai miei boschi preferiti.......... Appena entrato nel bosco i danni di oltre 4 metri di neve di questo inverno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuvok66 Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Poi eccoli i posti della mia infanzia dove andavo a giocare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuvok66 Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 (modificato) Che ricordi.... Modificato 2 Settembre 2009 da tuvok66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuvok66 Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Già che c'ero una puntatina nei boschi a vedere se qualcosa si trova e se mi ricordo ancora i posti, poi mi hanno detto che la settimana prima ha piovuto abbastanza...... ohhhhh sorpresa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuvok66 Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 ...continuo la passeggiata..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuvok66 Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 ma allora qualche posto me lo ricordo ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuvok66 Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 continuano le sorprese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuvok66 Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Il bosco non è umidissimo ma dove c'è muschio sotto i pini qualche sorpresa si trova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuvok66 Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Comincio il ritorno verso il paese ed eccolo che mi saluta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuvok66 Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 una pausa per rinfrescarsi e dissetarsi ammirando il panorama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuvok66 Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Ogni volta che ci torno ci lascio il cuore.........Spero che le foto vi siano piaciute e anche i posti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 ...i posti assomigliano molto a quelli che bazzico io e quindi per forza mi piacciono! Belissima l'ultima immagine.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Belle immagini Ivan... Su tutte quelle delle cascatelle e l'ultima... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 (modificato) i funghi bellissimi Ivan , ma i due panorami spettacolariii ignazio Modificato 3 Settembre 2009 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 devono essere delle belle zone indipendentemente dai funghi, prima o poi voglio andarci!! Un saluto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati