samdro Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 p.s. fino a lunedì non ho computer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Se non ti presenti a una crociata prima che finisca la stagione ti il Doge in persona...... Non mi provocare, che non ci metto niente ad organizzare una banda di fuorilegge e venire su...e sapendo che tipi ci sono....poveri ivostri vasetti...e i vostri funghetti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Non mi provocare, che non ci metto niente ad organizzare una banda di fuorilegge e venire su...e sapendo che tipi ci sono....poveri ivostri vasetti...e i vostri funghetti!!!!! C'è da spazzolare qualche vasetto????? Allora chiamo pure il ghiottone Moreno!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 C'è da spazzolare qualche vasetto????? Allora chiamo pure il ghiottone Moreno!!!!!!!! Sarebbe pure ora che si fa rivede.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Ciao Gabri, quando ti unisci per una crociata? Lo farò lo farò Daniele, è che son sempre inguaiato col lavoro...ma vi ho sempre nel corazon! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Lo farò lo farò Daniele, è che son sempre inguaiato col lavoro...ma vi ho sempre nel corazon! Allora ti aspettiamo....naturalmente anche Paola..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Bel post....... ciao Cla belin leggendo le vostre gesta mi sto "selvadichendo" Ciao Dani domani divertitevi ......io travaggio ma sabato prossimo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 no no al posto dell'edulis finale mai bravi ragazzi non sbagliate un solo colpo certoche come habithat in Liguria siete al completo praticamente non vi manca nessna essenza forse la Sughera ma credo che in qualche ritaglo di litorale qualcuna ce ne sia!! ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 no no al posto dell'edulis finale mai bravi ragazzi non sbagliate un solo colpo certoche come habithat in Liguria siete al completo praticamente non vi manca nessna essenza forse la Sughera ma credo che in qualche ritaglo di litorale qualcuna ce ne sia!! ciaooooo Ciao Peppe, ho visto che anche te non stai fermo....dai che sto secco deve fini' prima o poi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Non e' che potete mandare qualche temporale pure da noi? Sono ingordi Carletto ma fanno bene tanto a questo punto un temporale non ci salva di certo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Bel post....... ciao Clabelin leggendo le vostre gesta mi sto "selvadichendo" Ciao Dani domani divertitevi ......io travaggio ma sabato prossimo....... Ti vuoi presentare o no? ......Almeno fai piovere un po........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Bel post....... ciao Clabelin leggendo le vostre gesta mi sto "selvadichendo" Ciao Dani domani divertitevi ......io travaggio ma sabato prossimo....... ehehhehehehehe okkio il virus selvaticusssss A2N1H1 è virulentooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Ti vuoi presentare o no? ......Almeno fai piovere un po........ Dani sono ancora in Alto adige ........sfortunatamente solo col pensiero ho iniziato nuovamente il solito tra tran ....... turni , famiglia , lavori in campagna .....il tempo e sempre troppo poco la prossima cerco di esserci un ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 ehehhehehehehe okkio il virus selvaticusssss A2N1H1 è virulentooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciao Gio un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Sarebbe pure ora che si fa rivede.... ma sai lui è timidino!!!!!!!!!!!!!!!!! no no al posto dell'edulis finale mai bravi ragazzi non sbagliate un solo colpo certoche come habithat in Liguria siete al completo praticamente non vi manca nessna essenza forse la Sughera ma credo che in qualche ritaglo di litorale qualcuna ce ne sia!! ciaooooo ah peppone!!!!!!! Io in liguria di sughere non ne ho mai visto .... però è vero che l'habitat e il clima ligure si presta molto ai nostri amati!!!!!!!! ne sanno qualcosa i fungaroli liguri che in fatto di passione .... fanno molta concorrenza a noi laziali!!!!!!! (non di fede calcistica ovviamente!!!!!!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati