vurpe Inviato 3 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Per una volta che avevo capito.............quando becco quel .........di Tartufo lo............Ragazzi vi ringrazio per la disponibilità nei confronti degli altri crociati , andare ad esplorare i boschi senza raccoglierli è un gesto nobile.............li mort.........ve poss........ Ma che figura ci fate fare?.......neppure un pezzetto di focaccia.........una mela.........2 mirtilli !!! Non ci siamo , ho capito , bisogna rimediare.........PIC NIC al Faiallo , niente funghi per ora ma......vasetti a volontà..... Ciao bestie !! No, e' che la piccolissima sosta dai miei non e' stata documentata....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2009 complimenti Grazie caro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Per una volta che avevo capito.............quando becco quel .........di Tartufo lo............Ragazzi vi ringrazio per la disponibilità nei confronti degli altri crociati , andare ad esplorare i boschi senza raccoglierli è un gesto nobile.............li mort.........ve poss........ Ma che figura ci fate fare?.......neppure un pezzetto di focaccia.........una mela.........2 mirtilli !!! Non ci siamo , ho capito , bisogna rimediare.........PIC NIC al Faiallo , niente funghi per ora ma......vasetti a volontà..... Ciao bestie !! Ohhhhhh, ora si comincia a ragionare.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 No, e' che la piccolissima sosta dai miei non e' stata documentata....... Da voi mi posso aspettare di tutto.......IL DIGIUNO NO !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Ricominci?....... E chi ha mai smesso???? Se ti riferisci alla pappa non ci penso nemmeno a smettere.... e per il lavoro... purtroppo ho GIA' ricominciato!! E tu non dici che ti sei abbuffato di pesto dalla mia mamma eh vichingo.....a sabato.... Almeno le trofie o i fusilli.... i TESTAROLI!!! Il pesto così da solo al cucchiaio??? Nemmeno col pane???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Per una volta che avevo capito.............quando becco quel .........di Tartufo lo............Ciao bestie !! si doveva salvare il pesto per sabato, vedi che non hai capito.................... :hug2: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2009 si doveva salvare il pesto per sabato, vedi che non hai capito.................... :hug2: Ciao Ma se non venite, te e quella bestia di Galletto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Ma se non venite, te e quella bestia di Galletto....... Sabato lavoro....le ferie (lunedì martedì e mercoledì) son finite!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 bene , bee bellissimo post con Vurpe...ma sai bene che adeso e' ora che tu torni caro Gio nelle tue terre che, un po' desertiche , ti aspettano!! :hug2: Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 ed ecco il bacio.......immaginatevi di essere al posto dell'edulis......... un saluto a tutti..... Accidenti Daniele, non ti smentisci mai...complimenti!!! Per quanto riguarda la foto del vichingo...la vieterei ai minori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 (modificato) Che carucci che siete gentili,...................................... va beh carletto allora mica che poi mi stai male ti preoccupi a mezzo giorno gentilmente ospiti dei genitori del besTione(Vurpe), persone stupende abbiamo così desinato: salame (BONO) cipolline e olive;bavette al PESTO ma il pesto quello vero non quello che si compra con basilico di Prà per nulla forte delicato insomma una delizia, indi della carne alla pizzaiola con formaggio e pinoli, il tutto annaffiato con del dolcetto del papà di Vurpe e una bottiglietta del mio solito prosecchino. Vedete non volevano essere monotoni sempre ste crociate col mangiare stavolta abbiamo puntato sulla fotografia................................ ciao a tutti e grazie MAX io ieri ero su ma alle 11 son tornato giù immagina perchè????? ciao bello spero a mercoledì Modificato 4 Settembre 2009 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Accidenti Daniele, non ti smentisci mai...complimenti!!! Per quanto riguarda la foto del vichingo...la vieterei ai minori! Ciao Gabri, quando ti unisci per una crociata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Che carucci che siete gentili,...................................... va beh carletto allora mica che poi mi stai male ti preoccupi a mezzo giorno gentilmente ospiti dei genitori del besTione(Vurpe), persone stupende abbiamo così desinato: salame (BONO) cipolline e olive;bavette al PESTO ma il pesto quello vero non quello che si compra con basilico di Prà per nulla forte delicato insomma una delizia, indi della carne alla pizzaiola con formaggio e pinoli, il tutto annaffiato con del dolcetto del papà di Vurpe e una bottiglietta del mio solito prosecchino.Vedete non volevano essere monotoni sempre ste crociate col mangiare stavolta abbiamo puntato sulla fotografia................................ ciao a tutti e grazie MAX io ieri ero su ma alle 11 son tornato giù immagina perchè????? ciao bello spero a mercoledì Perche' non fotografi te caprone......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Perche' non fotografi te caprone......... perchè ti farei sfigurare allora lascio l'incombenza a te aahahahhahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 sabato? se è nel genovese chiamatemi ...... sennò .... sono reperibile :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati