Ennio Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 caro Ignazio, le tue belle e interessantissime foto ci ricordano che non ci sono solo i funghi tra le meraviglie della natura, un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Quanta vita c'è in quello stagno! E tu sei bravissimo a fissare le immagini per far godere un po' di quella magia anche a noi Grazie! grazie Raffa, spero che un giorno tu possa vederlo . ancora bravo Ignazio! se Santa Gilla fosse più facile da raggiungere ci saremmo divertiti assieme ... Marco mai dire mai, vedrai che prima o poi di divertiremo Una bellissima oasi, uno del mio gruppo viene spesso lì perchè è appassionato di fotografia naturalistica in generale e ultimamente si sta specializzando in foto di uccelli. Di recente ho visto anche una sua proiezione e di specie volendo se ne trovano molte quindi sicuramente è un ottimo posto in cui ci si può divertire molto. Belle foto. Vincenzo ciao Vincenzo, perche' non aprofitti e quando viene lui fai un salto pure tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2011 caro Ignazio, le tue belle e interessantissime foto ci ricordano che non ci sono solo i funghi tra le meraviglie della natura, un salutone, Ennio. grazie Ennio, come le tue lezioni e foto ci dicono che non ci sono solo porcini ma anche fungacci ( PER FORTUNA ) altrimenti sai che noiaaa ... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 oramai lo sapete lo stagno sta a due passi da casa mia e allora quando mi trovo un po di tempo libero con la voglia di fare qualche scatto in 5 minuti sono sul posto e cosi' domenica mattina invece di stare a dormire sveglia all'alba trovo subbito un punto deve le specie non mancano ed altre che arrivano, i fenicotteri sono sempre presenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 ma stanno arrivando pure le spatole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 anche qualche cormorano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 ma anche altri abitanti della laguna che non ho mai immortalato e identificato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 alcuni litigano ( se non stai al posto tuo ti mollo una pizza ) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 alcuni molto piccoli che non stanno fermi un secondo (Cisticola juncidis) beccamoschino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 (Cisticola juncidis) beccamoschino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 per fortuna ci stanno piu' individui e allora :x124: (Cisticola juncidis) beccamoschino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 anche questo non mi pare di averlo incontrato prima ... dovrebbe essere Tringa stagnatilis (Albastrello) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 e per finire,un'atra piccola peste che quando ti concede 2/3 scatti a raffica sei fortunato, ma alla fine sono quelli che mi hanno dato piu' soddisfazione . alla prossima :hug2: Saxicola torquata (Saltimpalo) maschio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Tu i rossi l'hai visti solo nelle foto, lo stesso i fenicotteri per me. E le tue foto son propio belle, Lo stesso dicasi per gli altri uccellini. Uno stagno che vale oro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Magnifiche un abraccio Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati