pietragi Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Ignazio foto molto belle, mi piacerebbe vederli dal vivo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Tu i rossi l'hai visti solo nelle foto, lo stesso i fenicotteri per me. E le tue foto son propio belle, Lo stesso dicasi per gli altri uccellini. Uno stagno che vale oro. :biggrin: :biggrin: :biggrin: ciao Carletto mi sa che ci tocca fare uno scambio io vengo da te a rossi e tu vini da me a fenicotteri :hug2: Magnifiche un abraccio Gio ciao Gio, ma quando e' che capiti da queste parti? che faccio comincio a stappare un Carignano ? un forte abraccio Ignazio foto molto belle, mi piacerebbe vederli dal vivo Giovanni ciao Giovanni, quando ti capitera' di passare da queste parti ti ci porto molto volentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 ma anche altri abitanti della laguna che non ho mai immortalato e identificato Bellissime foto, complimenti!! Questo dovrebbe essere un Chiurlo (Numenius arquata) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 (modificato) ...oh non t'arrabbià èh, ma te lo devo dì.....:biggrin: quelle degli uccelli in volo ( le prime 3 ) mi piacciono poco, per la composizione , non sò se hai fatto crop..... tutte le altre son belle e rimango sempre invidioso di quel luogo..... Modificato 25 Ottobre 2011 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Bellissime foto, complimenti!! Questo dovrebbe essere un Chiurlo (Numenius arquata) ciao Marco, grazie per il suggerimento ...oh non t'arrabbià èh, ma te lo devo dì.....:biggrin: quelle degli uccelli in volo ( le prime 3 ) mi piacciono poco, per la composizione , non sò se hai fatto crop..... tutte le altre son belle e rimango sempre invidioso di quel luogo..... si si mi sono arrabbiato Ste, mo per farmela passare ti tocca invitarmi a spese tue un mesetto a Roma sinceramente non piacciono neppure a me :biggrin: le ho inserite giusto per non mettere le solite foto . PS. apetto tuo notizie per conferma data partenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 bellissima la foto del chiurlo, mi dà un sacco di belle sensazioni!! che bel posto... scatta!! scatta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 :biggrin: :biggrin: :biggrin: ciao Carletto mi sa che ci tocca fare uno scambio io vengo da te a rossi e tu vini da me a fenicotteri :hug2: ciao Gio, ma quando e' che capiti da queste parti? che faccio comincio a stappare un Carignano ? un forte abraccio EHEHEHEHE IGNAZIO INIZIA A STAPPARE CHE HA BISOGNO DI RESPIRARE IL CARIGNANO DEL SULCIS ..............MAI DIRE MAI CIAO E GRAZIE ciao Giovanni, quando ti capitera' di passare da queste parti ti ci porto molto volentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Un'altra puntata dello spettacolo che la Natura offre gratuitamente a chi lo sa apprezzare... Bravo Ignazio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 si si mi sono arrabbiato Ste, mo per farmela passare ti tocca invitarmi a spese tue un mesetto a Roma sinceramente non piacciono neppure a me :biggrin: le ho inserite giusto per non mettere le solite foto . PS. apetto tuo notizie per conferma data partenza ad avere spazio, Ignazio ........... ma il mio mono-loculo non permette più di tanto.......... ti farei fare un mese full optional, Ovoli compresi..........:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 ma anche altri abitanti della laguna che non ho mai immortalato e identificato sicuramente un chiurlo , ma se maggiore , minore o chiurlottello.......non lo so' , le dimensioni fanno la differenza grande Ignazio , pian pianino li stai beccando tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 anche questo non mi pare di averlo incontrato prima ... dovrebbe essere Tringa stagnatilis (Albastrello) questo invece dovrebbe essere un gran bel colpo , la somiglianza con l'albastrello e' notevole , ma per via del becco leggermente all'in su' si tratta di una " Pantana " gli altri due trampolieri , quelli della rissa , ....m'arrendo ma tu non arrenderti , ancora ti mancano tante specie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Grazie Ignazio per questi Aggiornamenti... D'altra parte hai una fonte quasi Inesauribile... Un Abbraccio a tè e a tutta la tua famiglia.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Uno dei topic più belli, un tesoro prezioso che stai condividendo con noi Grazie Ignazio.... non riesco a non riguardare ogni tanto quei fenicotteri..... bellissimi scatti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Ehi!!! Ma quello è lo stagno davanti al quale sono passato io???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 bellissima la foto del chiurlo, mi dà un sacco di belle sensazioni!! che bel posto... scatta!! scatta!! prima o poi riusciro' ad immortalarlo un po meglio mi sono accorto che e' molto molto diffidente e quindi gli scatti sono stati fatti da una distanza notevole Un'altra puntata dello spettacolo che la Natura offre gratuitamente a chi lo sa apprezzare... Bravo Ignazio!!! per di piu' tutto aggratise ... sicuramente un chiurlo , ma se maggiore , minore o chiurlottello.......non lo so' , le dimensioni fanno la differenza grande Ignazio , pian pianino li stai beccando tutti... :biggrin: :biggrin: oramai non hanno scampo piano piano li vaccio tutti miei e con il vostro aiuto vediamo di scoprire di che chiurlo si tratta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati