Sardus Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Bellissimi sti fenicotteri in parata nunziale. Grazie dei bellissimi scatti Ignazio. ciao ale grazie a te Ale :crigon_04: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 purtroppo dalle mie parti non e' arrivato nulla Gianluca ...comunque questi che ci stanno sempre ora fanno la danza dell'amore ... ecco le fasi del corteggiamento dei fenicotteri rosa si girano da una parte e poi dall'altra Spettacolari .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 BELLISSIME FOTO IGNAZIO , CHE COLORI !! L'avevo già scritto ?? ... boh, in dubis ....forza paris !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 ....Ignà...fra poco nello stagno arriveranno altri uccelli...ai voglia a foto..... bellissime... :crigon_04: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Spettacolari .... :biggrin: quando vieni potrai vedere lo spettacolo dal vivo e pure :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 BELLISSIME FOTO IGNAZIO , CHE COLORI !! L'avevo già scritto ?? :biggrin: ... boh, in dubis ....forza paris !! ciao Carlo non so se lo avevi già detto ma una volta in piu' e' sempre meglio che una in meno forza paris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 ....Ignà...fra poco nello stagno arriveranno altri uccelli...ai voglia a foto..... bellissime... :biggrin: ciao Toni' , spero ne arrivino parecchi pure per nidificare ... per ora non sono tanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 ciao Toni' , spero ne arrivino parecchi pure per nidificare ... per ora non sono tanti ...i cavalieri ti nidificano a pochi metri dalla riva con il nido a cielo aperto....sarà un piacere fotografarli....e ....mostrarceli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Mamma mia Ignazio che spettacolo di foto la Sardegna è lontana ma non così tanto per organizzarci un raduno grande o mini semmai in maggio/giugno che le giornate sono più lunghe . Ormai manco da troppi anni dalla tua bellissima regione e mi piacerebbe proprio tornarci semmai insieme ad un bel gruppo di appibini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 (modificato) la Sardegna è lontana ma non così tanto per organizzarci un raduno grande o mini semmai in maggio/giugno che le giornate sono più lunghe Dàiiii!!! CD al lavoro Per ignazio: le foto dei fenicotteri rosa sono commoventi per la loro bellezza Quella con le ali aperte l'ho messa sul mio desktop :wink: Modificato 11 Febbraio 2010 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Belle ....e che posti ignazio.... ci passerei giornate intere a scattare.... :hug2: mi inviti ? peccato ci sia di mezzo il mare.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 ...i cavalieri ti nidificano a pochi metri dalla riva con il nido a cielo aperto....sarà un piacere fotografarli....e ....mostrarceli... :hug2: speriamo Toni' io ci provo spero che l'obiettivo in mio possesso sia sufficiente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Mamma mia Ignazio che spettacolo di foto la Sardegna è lontana ma non così tanto per organizzarci un raduno grande o mini semmai in maggio/giugno che le giornate sono più lunghe . Ormai manco da troppi anni dalla tua bellissima regione e mi piacerebbe proprio tornarci semmai insieme ad un bel gruppo di appibini. :hug2: non dispiacerebbe neppure a me fare un raduno da queste parti certo che in quel periodo funghi sicuramente non ne troviamo ma si potrebbero fare altre cose come caccia fotografica ecc ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Dàiiii!!! CD al lavoro Per ignazio: le foto dei fenicotteri rosa sono commoventi per la loro bellezza :hug2: Quella con le ali aperte l'ho messa sul mio desktop hai fatto benissimo Raffa anche io ne ho messo una nel mio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Belle ....e che posti ignazio.... ci passerei giornate intere a scattare.... :hug2: mi inviti ? peccato ci sia di mezzo il mare.... ciao Ste quando vuoi, sarebbe un piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati