sesto senso Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 .....stai a perde scatti fantastici Ignaziooooooo e buttacele un paio d'ore dietro na fratta bordo palude , sara' un continuo di arrivi e partenze la' dentro , fammi sognare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2011 qualche scatto per mettere alla prova il nuovo obiettivo sigma 120/400 ... il posto migliore e' lo stagno a due passi da casa , il primo incontro e' con questo Cavaliere d'Italia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2011 Fenicotteri intenti a sonnecchiare e fare pulizie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2011 la mia attenzione viene poi attirata da questo Airone bianco a caccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2011 che subbito dopo viene affiancato da un Airone cenerino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2011 pure lui intento a cacciare e' ora della pappa ... alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 Bellissime foto mi risvegli la voglia di fotografare, mi manca. Solo con il canocchiale, non mi basta più. Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 Ignazio io ci starei ore intere ...mi accamperei con una bella tenda.!!!!! :jawdrop: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 Che bello poter vedere tutti questi animali con tutta la calma che serve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2011 Bellissime foto mi risvegli la voglia di fotografare, mi manca. Solo con il canocchiale, non mi basta più. Ciao Max ciao Max, vederli con binoccolo o canocchiale e' molto bello ma fotografandoli ti porti a casa pure l'emozione che hai provato in quel momento Ignazio io ci starei ore intere ...mi accamperei con una bella tenda.!!!!! :jawdrop: prima o poi dovrai venire e se vuoi ci si puo' fare un pensierino Che bello poter vedere tutti questi animali con tutta la calma che serve si davvero molto bello se hai un po di tempo disponibile ne puoi davvero vedere parecchi, io mi rilasso tantissimo in queste occasioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 Spettacolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2011 Spettacolo. grazie Carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 L'obiettivo nuovo la prova l'ha passata, ha immortalato meraviglie meravigliosamente. ciao Ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 Fenicotteri intenti a sonnecchiare e fare pulizie Belli ed elegantissimi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 ....belli... il fenicottero è un 'uccello che mi ha sempre affascinato.....purtroppo non ne ho a portata di zoom......... anch'io stò facendo un pensierino o al 120-400 o al 150-500.....ma per il momento .................. passo ciao Ignazio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati