'l bulaier Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 ma no ne poteva essercene solo una così era tutto più facile... sui 1000mt, faggeta pura, odore buono fungino ma ma poco avvertibile se non dopo manipolazione (aveva appena smesso di piovere, forse per questo si sentiva poco).. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 3 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2009 da sotto e.. saluti dal bulaier.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
girolle Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Sapore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 3 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2009 non mi fido a assaggiarle, so che non si ingoia ma com'è che si fa? magari me lo scrivi in mp che non vorrei che qualche bambino legga e mi emuli assaggiando una PHALLOIDE ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 non mi fido a assaggiarle, so che non si ingoia ma com'è che si fa?magari me lo scrivi in mp che non vorrei che qualche bambino legga e mi emuli assaggiando una PHALLOIDE ciao e grazie. Le russule sono un genere molto complesso perchè ci sono molte specie simili tra di loro. L'assaggio sulla punta della lingua(senza deglutire) di un pezzo di carne o lamella di una Russula puo' essere molto importante per una corretta determinazione. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati