Vai al contenuto

fiore di vaso

'l bulaier

Messaggi raccomandati

Meno male che no, abito lontano dalla cassia, altrimenti sai le gomme che dovevo cambia', eheheh...a parte gli scherzi, abito a cinecitta', un po' lontano da li'. Ma sai quante volte l'ho fatta la cassia per andare a oriolo e manziana...Anche ora ci capito spesso, ma non te lo dico quando (sempre per la questione delle gomme) :cc_surrender:

:mosking:

A professo'quando sara' ora de anda' li in quei postacci , lo chieda a me , poi pe le gomme non c'e' problema , andiamo con la macchina mia che cammina pure senza!!!!!!!! :good: S.S. :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, son contento, così due amanti delle piante grasse si sono conosciuti!!

oggi l'ho annusata e ..non ci credevo.. carne putrida marcescente...vomitevole :mosking:

ma molto affascinante, pazzesco...

moh pure sesto senso s'è nfilato n aa iscussione...n'uscimo piùùùùù!!

a cassia , er balcone , e gomme....emmò spiegatemela sta storia delle gomme...neh? :cc_surrender: :good:

saluti dal bulaier!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A professo'quando sara' ora de anda' li in quei postacci , lo chieda a me , poi pe le gomme non c'e' problema , andiamo con la macchina mia che cammina pure senza!!!!!!!! :wacko2: S.S. :resent:

OK invito raccolto. :resent: Sara' con molto piacere. Sempre che quest'autunno non tradisca. Speriamo bene.

:resent:

Link al commento
Condividi su altri siti