sesto senso Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Meno male che no, abito lontano dalla cassia, altrimenti sai le gomme che dovevo cambia', eheheh...a parte gli scherzi, abito a cinecitta', un po' lontano da li'. Ma sai quante volte l'ho fatta la cassia per andare a oriolo e manziana...Anche ora ci capito spesso, ma non te lo dico quando (sempre per la questione delle gomme) A professo'quando sara' ora de anda' li in quei postacci , lo chieda a me , poi pe le gomme non c'e' problema , andiamo con la macchina mia che cammina pure senza!!!!!!!! S.S. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 beh, son contento, così due amanti delle piante grasse si sono conosciuti!! oggi l'ho annusata e ..non ci credevo.. carne putrida marcescente...vomitevole ma molto affascinante, pazzesco... moh pure sesto senso s'è nfilato n aa iscussione...n'uscimo piùùùùù!! a cassia , er balcone , e gomme....emmò spiegatemela sta storia delle gomme...neh? saluti dal bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 A professo'quando sara' ora de anda' li in quei postacci , lo chieda a me , poi pe le gomme non c'e' problema , andiamo con la macchina mia che cammina pure senza!!!!!!!! S.S. OK invito raccolto. Sara' con molto piacere. Sempre che quest'autunno non tradisca. Speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati