funghimundi Inviato 4 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Gran belle foto, la barca (3)....e la pineta (6) sono quelle che mi piaccino di più. ...ma la foto due.... il cielo è ritoccato...? o è così? ....... grazie Ale normalmente in post produzione regolo un po' i livelli e poco altro anche nella 2 ho fatto solo questo ho dovuto lavorare un po' di più sulle ultime due perché erano venute proprio malino con la compatta (e si vede); strano perchè in condizioni simili ha sempre avuto una resa eccellente :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 (modificato) 4 - sulle acque eh si! belle le foto fatte all'alba!! splendida luce! anche al tramonto però! .... ...sempre sulle acque! :hug2: Modificato 4 Settembre 2009 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Foto molto belle Marco :hug2: ....in particolare "la barca" :biggrin: ....il mare offre sempre spunti molto interessanti. mio contributo..... un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 ......mio contributo..... m'hai stordito! con la poca lucidtà che mi resta contraccambio il salutone :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 In assoluto la n°5 a riva, poi la n°3 sono davvero belle Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Anche a me piace molto la 3 Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 La tristezza deriva dai ricordi..bellissimi ricordi ma tali. Presidente approfitto anch'io del tuo spazio per inserire un paio di foto.. Sulla spiaggia.. Chiacchierando sul da farsi.. Ancora un Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Belle Presidente degne del mitico FABRIZIO CORONA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Belle Marco. Certo l'Abruzzo regala bei luoghi da visitare dal mare alla montagna passando anche per la collina e luoghi d'arte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Il Mare all'alba ha un fascino incredibile qui sul Tirreno la vediamo diversamente e quei colori da noi li gusti al tramonto!!! ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Bellissime immagini President....a me piace tanto la foto number three. BRavissimo non è affatto facile con quei colori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 S-T-U-P-E-N-D-E!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 :biggrin: Molto belle...il mare è sempre uno Splendido protagonista... Bellissimi anche i contributi degli Amici... La seconda di Salvo...da urlo.. Un Abbraccio a tutti quanti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 complimenti,scatti stupendi posti meravigliosi :biggrin: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati