Peppe Inviato 4 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 MMMMMM.......Me sa che la prossima volta il caffè ce lo piamo ar baretto..... bravo ...c'e'puzza d'attentato lassativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 ...e bravi stanziali che ogni tanto migrate Certo che quei cosi rossi son proprio belli... ....che ci vai a fare nel faggio ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 ...e bravi stanziali che ogni tanto migrate Certo che quei cosi rossi son proprio belli... ....che ci vai a fare nel faggio ?? A noi ce piace acchiappare a 360°... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Ciao Ragazzi considerando le condizioni climatiche direi che vi è andata non bene ma benissimo !!! Io non ce l'ho prorpio fatta ad uscire ad agosto ........................ faceva caldo pure con l'aria condizionata accesa tutto il giorno !!!!! speriamo in tempi "autunnali" migliori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Ciao Ragazzi considerando le condizioni climatiche direi che vi è andata non bene ma benissimo !!! Io non ce l'ho prorpio fatta ad uscire ad agosto ........................ faceva caldo pure con l'aria condizionata accesa tutto il giorno !!!!! speriamo in tempi "autunnali" migliori A Federì non fare il pigrone, che di zone da controllare ce ne stanno parecchie!!!! Non possiamo perdere un pezzo del tuo calibro per contrastare l'avanzata Ligure..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Certo la passione non vi manca ....... La foto dei 3 cesari ..... spettacolo personalmente è parecchio che non ne vedo di semafori arancioni ...... sarà l'anno buono ?????? mah Salutoni Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Kinder bueno e brutti ceffi a parte quell'apparechhiata su letto di felci si avvicina molto alla mia raccolta ideale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Ve li siete sudati Pe'.....ed e' giusto che ve li godiate..............................complimenti .....questi danno piu' soddisfazione......eh, eh, eh, A presto walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Complimenti ragazzi e abbiate pazienza perche la stagione per eccellenza deve ancora cominciare. Speriamo che il tempo sia clemente e annaffi adeguatamente i nostri boschi..poi si che vi/ci divertiremo. Un ad entrambi. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Aldo mi meravigli.... quello che no'strozza 'n grassa o non e'cosi' è così.....è così. ciao Cesiro. ALESSANDRO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 pure il caffè da mastro alpis che amarezza.....!!!! MASTRO......A Me? ....ma tu non sei quello dei presepi?..... Maurizio, quando vuoi sei il benvenuto...... poi dobbiamo andare a cercare i bosso per te. ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 MMMMMM.......Me sa che la prossima volta il caffè ce lo piamo ar baretto..... bravo ...c'e'puzza d'attentato lassativo ah!!!!!!!!! ........... .... ...è così? VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABENE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 ah!!!!!!!!!........... .... ...è così? VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABENE. che vorresti di'che chai pure er baretto tranquillo tranquillo lo prendiamo da te il caffe' basta che ammazzi prima la legione de zanzare tigre che te ritrovi nelle tue proprieta' :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 ...e bravi stanziali che ogni tanto migrate Certo che quei cosi rossi son proprio belli... ....che ci vai a fare nel faggio ?? se scendi quando fanno nelle mie Sugherete ti ci faccio divertire e poi le Sugherete son molto simili alla Faggete sotto non ci cresce nulla(non tutte) e i funghi li vedi 2 minuti prjma di raccoglierli unico neo e'che non sono ripidissime anzi... la massima inclinazione e'paragonabile al parcheggio dell'auto di una faggeta t'aspetto???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Certo la passione non vi manca ....... La foto dei 3 cesari ..... spettacolo : personalmente è parecchio che non ne vedo di semafori arancioni ...... sarà l'anno buono ?????? mah Salutoni Claudio a Cla'ma do'stai adesso a vive...mica vorrai dirmi che sei in Liguria???no perche'i tuoi amichetti spizzicano e tu??? la passione e'totale!!! Kinder bueno e brutti ceffi a parte quell'apparechhiata su letto di felci si avvicina molto alla mia raccolta ideale eppure Marcoli'dovevi vedere quanto era gradito il bueno dopo pettate praticamente verticali!!! peri brutti ceffi....passo dimenticavo per essere ideale doveva esserci l'aereus allora si !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati