Ennio Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 (modificato) Cari amici Peppe e Marino, questa sì che mi è piaciuta!, belle foto (preferisco quelle dei cardi) ma anche i funghi non son male. Certo che per come è abituato Peppe è stata una mezza buca, ma quel che conta è lo spirito con cui si vivono queste uscite. Ho sentito parlare del 12; è lo stesso 12 di Piccio?, se sì, allora preparatevi a studiare: con me non si transige, si studia e basta!!!, gli ovoli e i porcini li fotografiamo, li studiamo ben bene e li lasciamo sul posto, a meno che ........ riusciate a "convertirmi", ma sarà dura, oh se sarà dura!!!. un salutone e un "bravi" per voi, Ennio. PS: nel frattempo mi sono "allenato" in Slovenia. Modificato 4 Settembre 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Cari amici Peppe e Marino,questa sì che mi è piaciuta!, belle foto (preferisco quelle dei cardi) ma anche i funghi non son male. Certo che per come è abituato Peppe è stata una mezza buca, ma quel che conta è lo spirito con cui si vivono queste uscite. Ho sentito parlare del 12; è lo stesso 12 di Piccio?, se sì, allora preparatevi a studiare: con me non si transige, si studia e basta!!!, gli ovoli e i porcini li fotografiamo, li studiamo ben bene e li lasciamo sul posto, a meno che ........ riusciate a "convertirmi", ma sarà dura, oh se sarà dura!!!. un salutone e un "bravi" per voi, Ennio. PS: nel frattempo mi sono "allenato" in Slovenia. Ehm...Ehm.....Cough...Cough... ...mi sono ricordato di un impegno urgente...il 12 devo andare....a comprare i regali di Natale...anzi..l'ovolo di Pasqua.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Si però stavolta ch'apparecchiamo.... certo che apparecchiamo.....vi servo io..... così o così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 certo che apparecchiamo.....vi servo io..... così o così Lo so che tutte le prove sono contro di noi....ma i Galletti non sono stati martoriati come i porcini......anche se sinceramente non mi ricordavo....e poi erano di Peppe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Ma proprio non ce la fai a stare lontano da quella robaccia? Rossi...neri......lascia perdere , quest'anno cambiamo colori....... Bravi ragazzacci , è un piacere vedervi ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Lo so che tutte le prove sono contro di noi....ma i Galletti non sono stati martoriati come i porcini......anche se sinceramente non mi ricordavo....e poi erano di Peppe... non te ricordavi no... ...mo che fai....scarichi la responsabilità su Peppe? Ma guarda che erano buonissimi. invece dei cantarellus semravano le trombette dei morti dal colore ...ma erano buonissimi. più che altro.....erano conditi bene. non aver paura...... ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Ao..... sta cosa dei galletti sott'olio m'ha portato fuori strada, e mi sono dimenticato di una cosa importante. come al solito......... BELLA USCITA E BELLE FOTO ciao Peppi Marinati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 grandi tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Aldo ciao Aldo dovrebbe esserci qualcosa pure dalle parti tue lassu'chiama il nonnino ciaooooo In momenti difficili come questo trovarne pochi ma belli come avete fatto voi è ancor più soddisfacente. : alla tenacia e alla passione. infatti Paolo un fungo in uqeste situazioni vale x 10 almeno!!! altra news pure per te ti ricordi dove dovevamo andare nsieme...dove c'erano tutti quei neri per capirci??? hafatto una buona pioggia proprio li e se non saranno neri saranno ovoli sicuri ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 A SA', ma so'rimasti 2 pe facce merenda domattina prima della colazione al bar ?????? S.S. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Nooooooooooo... Ma parli dei galletti che m'hai lasciato al ritorno? ..cci...vostri. ...ecco perchè c'avevano un coloraccio. VENDETTA TREMENDA VENDETTA A Pè.. .. c'ho du tartufetti da farti assaggiare....Marì ce n'è anche per te. ARIVENITEVE A PIA' ER CAFFE'.... ... Aldo mi meravigli.... quello che no'strozza 'n grassa o non e'cosi' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 che amarezza.... che me sò perso!! pure il caffè da mastro alpis grazie cmq a voi per la dedica....anche se vi ho dato buca.... cmq mia moglie è venuta per essere sicura che non venissi via con voi!!!! cò 39 e mezzo di febbre!!!! che amarezza.....!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Peppetutte belle ma qualcuna strepitosa sei proprio bravo co sta reflex .....anche quando c'è poco e niente qualcosa cacciate fori...la classe non è acqua...grandiiii un abbraccione a Marino ... quella costa di castagna non tradisce mai ci si vede il 12? Rossano grazie dei complimenti Rossano sempre troppo buonocon me piu'che classe direi dedizione e intuito amico mio poi per il resto siamo sempre nella mani del Signore ciaooooooo e per il 12 a meno di miracoli dell'ultimo minuto saro'ancora a raccoglier prugne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Cari amici Peppe e Marino,questa sì che mi è piaciuta!, belle foto (preferisco quelle dei cardi) ma anche i funghi non son male. Certo che per come è abituato Peppe è stata una mezza buca, ma quel che conta è lo spirito con cui si vivono queste uscite. Ho sentito parlare del 12; è lo stesso 12 di Piccio?, se sì, allora preparatevi a studiare: con me non si transige, si studia e basta!!!, gli ovoli e i porcini li fotografiamo, li studiamo ben bene e li lasciamo sul posto, a meno che ........ riusciate a "convertirmi", ma sarà dura, oh se sarà dura!!!. un salutone e un "bravi" per voi, Ennio. PS: nel frattempo mi sono "allenato" in Slovenia. hai detto bene Ennio lo spirito piu'che altro(lo dico adesso che fino a un mese fa'si razziava a destra e a manca... volevo vedere se invece avessi trovato solo qualche kg de porcini se te dicevo cosi'hahahahah).... e te dice bene che il 12 non ci saro'altrimenti i porcini e l'ovoli a da vede'come te li facevo racoje ciaoooooo micopatito!!! Ma proprio non ce la fai a stare lontano da quella robaccia?Rossi...neri......lascia perdere , quest'anno cambiamo colori....... Bravi ragazzacci , è un piacere vedervi ?? non ce la faccio Aldi'nun ce riesco.....e'proprio come quell'altra dipendenza ...non si puo'stare senza:wink: e per il Milan...non hai un argomento di riserva???? Ao..... sta cosa dei galletti sott'olio m'ha portato fuori strada, e mi sono dimenticato di una cosa importante. come al solito......... BELLA USCITA E BELLE FOTO ciao Peppi Marinati ea na'vita che non fotografavo cosi'tanto....grazie Arti'dei comliments Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 che amarezza.... che me sò perso!! pure il caffè da mastro alpis grazie cmq a voi per la dedica....anche se vi ho dato buca.... cmq mia moglie è venuta per essere sicura che non venissi via con voi!!!! cò 39 e mezzo di febbre!!!! che amarezza.....!!!! ai che l'ho pensato anche io che tua moglie fosse venuta per frenarti santa donna e anche molto oculata cancelleremo presto questa amarezza fidete ONE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 non te ricordavi no... ...mo che fai....scarichi la responsabilità su Peppe? Ma guarda che erano buonissimi. invece dei cantarellus semravano le trombette dei morti dal colore ...ma erano buonissimi. più che altro.....erano conditi bene. non aver paura...... ... MMMMMM.......Me sa che la prossima volta il caffè ce lo piamo ar baretto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati