ANACLETO60' Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Già , nu ghe n'è....nu ghe n'è.......... Le voci sono queste ma tant'è un giro non si può non fare e così con l'onnipresente Daniele ci buttiamo dove qualcosa è nato ma oramai non ce ne sono più .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Nel faggio c'è secco e il Doge decide di andare in un boschetto di abete , chissà.........forse 10 minuti d'acqua sono bastati? Forse si..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Certo non c'è da riempire le ceste ma sono ben visibili e solo un cieco non li vedrebbe.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Come si fa a non vederli? Si mostrano in tutto il loro splendore !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Certi si allungano cercando di arrivare all'acqua........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Questo mi sembrava un fungo ma mi sono dovuto ricredere quando ho visto il Doge che schiumava......prima giallo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Poi sempre peggio...fino ad arrivare al rosso.......(notare il rosmarino del pollo di ieri sera....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Scusate torniamo seri , stavo dicendo che ha dell'incredibile pensare che qualcuno non li veda , sono proprio ben in vista....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 C'è chi parla di fortuna...........incredibile..........chi non vedrebbe un fungo così ?????? Ve lo dico io..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Quel tipo che fruga nella borsa frigo...........accecato dalla fame !!!!! Certo l'ultima minicrociata non lo ha soddisfatto e questa volta ho dovuto rimediare...ogni promessa è debito... P.S ragazzi quel signore a sinistra è arruolato alle crociate..un grande !! Una simpatia unica.....come avrà fatto a creare un mostro come suo figlio......incredibile..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Ahhhhhhhh , finalmente..........qui non mi batte nessuno........neppure Ciambellano....... Cosa posso dire a parte che mia moglie mi ha sfondato un timpano al cell...??? Dany , grazie della passeggiata , è un piacere vederti furibondo.... Martedì sopralluogo e poi....ti darò modo di rifarti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Gia', oggi il di dietro della Biscia era incontenibile......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Praticamente era questa la posizione che vedevo assumeva di piu'...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Per fortuna ci ha pensato la moglie a vendicarmi........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 GRAZIE PAOLAAAA, sei il mio idolooo.......a giovedi' Biscia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati