Vichingo Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 (modificato) oh ma che bella coppietta, ancora li siete andati e basta mica è la pineta dei miracoli ahahahahahaha oh vecchio caprone la seconda batosta in una settimana se sarai più fortunato la prossima farai 3......................................... e pensare che ero a kilometri di distanza e apprendevo la tua disperazione in diretta ahahahahahahahhah con la biscia che mi faceva la telecronaca.............................. Modificato 5 Settembre 2009 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 oh ma che bella coppietta, ancora li siete andati e basta mica è la pineta dei miracoli ahahahahahaha oh vecchio caprone la seconda batosta in una settimana se sarai più fortunato la prossima farai 3......................................... e pensare che ero a kilometri di distanza e apprendevo la tua disperazione in diretta ahahahahahahahhah con la biscia che mi faceva la telecronaca.............................. Giò la prossima non portare il salame che 2 fette le ha già sugli occhi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Belle foto Aldo ti stai applicando alla grande e ormai sei su un buon livello e anche i fumnghi ringraziano venendo piu'a fuoco che voi fa'..so'vanitosi come le signorine bravi ragazzi mietete finche'c'e'da farlo come dice il buon Capello... Prima fieno in cascina poi si vedra'!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 oh ma che bella coppietta, ancora li siete andati e basta mica è la pineta dei miracoli ahahahahahaha oh vecchio caprone la seconda batosta in una settimana se sarai più fortunato la prossima farai 3......................................... e pensare che ero a kilometri di distanza e apprendevo la tua disperazione in diretta ahahahahahahahhah con la biscia che mi faceva la telecronaca.............................. E meno male che ha evitato il 3 , visto che all'ultimo ho dato forfait.. sennò mi sà che Dani me e la biscia ci lasciava lì a svernare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 belli capoccioni e sani.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 gran bella e sana passeggiata,bei ritrovamenti un'abbraccio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Giò la prossima non portare il salame che 2 fette le ha già sugli occhi.... Senza di me e la mia guida voi due caproni quanti ne avreste trovato? Epoi non vi ha mai sfiorato l'idea che lo faccio apposta per farli trovare a voi? A proposito Gio, bel posto ma peccato che non c'e' niente........ :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 E meno male che ha evitato il 3 , visto che all'ultimo ho dato forfait.. sennò mi sà che Dani me e la biscia ci lasciava lì a svernare.. Vittorie di Pirro cara Lady, la guerra come al solito la vinco io ed e' appena iniziata......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Ma povero Daniele..non infierite, disgraziati! Tanto so che sta già meditando la vendetta Bravo Aldo per il raccolto..e anche per il divertentissimo racconto A presto, Crociati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Mi volete far schiantare???? Ciambellano!!!! Vuoi vedere che a forza di prendere mazziate hai imparato a darne???? Ora però basta: a tavola lo sapete chi è lo stomaco da battere...è il mio secondo, gli altri non giocano quasi mai. E poi comincerò a trovarvi i funghi dietro ai vostri scarponi, sotto al cesto, voi andrete a sinistra alle piante ed io andrò a destra: voi il nulla e io una bollata da cinque. P.S. ...... è tutta invidia: io ero al lavoro in ufficio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 E meno male che ha evitato il 3 , visto che all'ultimo ho dato forfait.. sennò mi sà che Dani me e la biscia ci lasciava lì a svernare.. Ross , Dany è un orso ma bisogna imparare a conoscerlo....non è così cattivo , anzi in foooondo ha persino qualle lato buono.... Patisce le "sue" ombre ma è felice dei miei ritrovamenti ......in fondo le "mie" fungaie sono meglio delle sue... Vieni la prox , e vedrai....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Belle foto Aldo ti stai applicando alla grande e ormai sei su un buon livello e anche i fumnghi ringraziano venendo piu'a fuoco che voi fa'..so'vanitosi come le signorine bravi ragazzi mietete finche'c'e'da farlo come dice il buon Capello... Prima fieno in cascina poi si vedra'!!! Non è vero che mi applico , queste sono le uniche uscite discrete , le altre sono mosse.......mi porto dietro il cavalletto è lo tengo in tasca.........non è facile fermarsi con calma con la gente......dico sempre che lo faccio ma......sò pigro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Daniele non te la prendere pensa che io mi sono rifatto il gurdaroba completo altro che cappotto la prossima volta al posto del salame portatevi il prosciutto ... complimenti Aldo belle foto :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 belli capoccioni e sani.... :biggrin: Son più belli che sani , l'acqua è veramente poca e il caldo.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 gran bella e sana passeggiata,bei ritrovamenti un'abbraccio Aldo :biggrin: E' solo ed esclusivamente una botta di c....lasse...........credimi..la passeggiata come sempre rilassantissima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati