vurpe Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Dany mi era sfuggito questo... Per ricordarlo: il tuo cuore è il doppio del mio stomaco!!!! e il giudizio è in linea anche con gli altri crociati che ho incontrato! Grazie Andrea, mi fa piacere che tu la pensi cosi'..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Certo che voi due siete una bella coppia...complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Certo che voi due siete una bella coppia...complimenti!!! E' meglio dire che siamo una piccola parte di un gran gruppo........e questo è un invito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 E' meglio dire che siamo una piccola parte di un gran gruppo........e questo è un invito.... quoto in pieno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 E' meglio dire che siamo una piccola parte di un gran gruppo........e questo è un invito.... Ariquoto e sempre di più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Non c'è più rispetto per i "doge"..però mi complimento con Aldo.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Non c'è più rispetto per i "doge"..però mi complimento con Aldo.. Giancarlo Il rispetto non deve mai mancare in ogni caso.....non solo della persona ma anche della libertà di fare ciò che vuol fare........per me è fondamentale...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Il rispetto non deve mai mancare in ogni caso.....non solo della persona ma anche della libertà di fare ciò che vuol fare........per me è fondamentale...... Forse sono un tiranno e non lo sapevo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Forse sono un tiranno e non lo sapevo? Il Doge non è tale se non ha un pò di autorità....... Senti un pò , oggi vado a vedere lassù........se non è Giovedì è Sabato ............ Per venerdì quasi sicuro ti chiamo sul cell. per la conferma e l'itinerario. Ciao testone !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 (modificato) Oh..la mia era una battuta..ma continuo a complimentarmi con Aldo..lui i funghi li vedeva.. Giancarlo Modificato 8 Settembre 2009 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Oh..la mia era una battuta..ma continuo a complimentarmi con Aldo..lui i funghi li vedeva.. Giancarlo Anche lui .....quando lo chiamavo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Che è sento puzza di bruciato................................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Che è sento puzza di bruciato................................... No, tutto a posto Gio, a parte i monti intorno alla mia bella Genova...... a sabato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 No, tutto a posto Gio, a parte i monti intorno alla mia bella Genova...... a sabato.... Ok fai il bravo è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati