ANACLETO60' Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Ma povero Daniele..non infierite, disgraziati! Tanto so che sta già meditando la vendetta Bravo Aldo per il raccolto..e anche per il divertentissimo racconto :biggrin: A presto, Crociati Raffa , ma da che parte stai? Quelli mi massacrano tutto l'anno e per una volta che poso alzare la cresta.......... Voglio postare una foto mooooolto rappresentativa.... Ora dimmi se non ho ragione !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Mi volete far schiantare???? Ciambellano!!!! Vuoi vedere che a forza di prendere mazziate hai imparato a darne????Ora però basta: a tavola lo sapete chi è lo stomaco da battere...è il mio secondo, gli altri non giocano quasi mai. E poi comincerò a trovarvi i funghi dietro ai vostri scarponi, sotto al cesto, voi andrete a sinistra alle piante ed io andrò a destra: voi il nulla e io una bollata da cinque. P.S. ...... è tutta invidia: io ero al lavoro in ufficio!! :biggrin: Lo so bene che ci patisci.....è inevitabile !!! La prossima la gusti di più..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Lassate perde quella biscia , .............fa parte della famiglia , anzi , avvisatelo che mi socero ha gia' inoltrato la domanda per l'accompagno ........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Raffa , ma da che parte stai? Quelli mi massacrano tutto l'anno e per una volta che poso alzare la cresta.......... Voglio postare una foto mooooolto rappresentativa.... Ora dimmi se non ho ragione !!!!!!! :biggrin: Alzala..Aldo...e...sotto con la Seconda volta..forza.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Daniele non te la prendere pensa che io mi sono rifatto il gurdaroba completo altro che cappotto la prossima volta al posto del salame portatevi il prosciutto ... complimenti Aldo belle foto :biggrin: ignazio Stai tranquillo che non se la prende....tra un pò mi farà morire con le sue uscitine mentre sarò a lavorare......il prosciutto? c'è anche quello..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Lassate perde quella biscia , .............fa parte della famiglia , anzi , avvisatelo che mi socero ha gia' inoltrato la domanda per l'accompagno ........ :biggrin: Sò teste dure.......me vojono massacrà...........m'hano pijato de mira e me dicono de tutto.......e tutto l'anno....... AIUTOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Alzala..Aldo...e...sotto con la Seconda volta..forza.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Giliano....pssss te lo dico in un orecchio.......li massacro tutti prima o poi....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Non fare furbo bisciun ....... la prossima volta ci penso io a vendicare il doge :biggrin: con l'allenamento svolto in trentino :biggrin: non ti daro scampo Ciao brutttoni ............sabato ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Non fare furbo bisciun ....... la prossima volta ci penso io a vendicare il doge :hug2: con l'allenamento svolto in trentino :biggrin: non ti daro scampo Ciao brutttoni ............sabato ci sono :biggrin: Con te non mi ci metto , non c'è c..o che tenga.....se poi viene anche Samdro.........meglio darmi per disperso....... Comunque spero prima o poi di riavere l'onore........siete su Marte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Sò teste dure.......me vojono massacrà...........m'hano pijato de mira e me dicono de tutto.......e tutto l'anno....... AIUTOOOOOOOO :biggrin: Comincia col dimezza' la dose de barattoli , se poi non cambia niente vendi la ricetta al nemico , se poi sarai doppiamente martorizzato e reso inabile dall'esagerata cura d'affetto dei tuoi compagni crociati , ce' sempre Roma , qui hai degli estimatori , qui abbiamo pane per tutti , abbiamo case e cuori grandi , l'ospitalita' e sacra , e poi sei o non sei un grande appibbino?????Quindi dicevo quando avranno finito l'opera e ti avranno massacrato per bene , non ti preoccupare , a tua suocera ci pensiamo noi !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Comincia col dimezza' la dose de barattoli , se poi non cambia niente vendi la ricetta al nemico , se poi sarai doppiamente martorizzato e reso inabile dall'esagerata cura d'affetto dei tuoi compagni crociati , ce' sempre Roma , qui hai degli estimatori , qui abbiamo pane per tutti , abbiamo case e cuori grandi , l'ospitalita' e sacra , e poi sei o non sei un grande appibbino?????Quindi dicevo quando avranno finito l'opera e ti avranno massacrato per bene , non ti preoccupare , a tua suocera ci pensiamo noi !!!!! Quanno se dice : Chi trova n'amico............ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Cosa avra' fatto il Doge oggi? E sopratutto cosa avra' trovato? Mah, ciao Crociati....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Sò teste dure.......me vojono massacrà...........m'hano pijato de mira e me dicono de tutto.......e tutto l'anno....... AIUTOOOOOOOO dimentichi un particolare, non tutto l'anno, ma solo 24/24 ore full time, a te non si deve lasciare un minuto che subito parti per la tangente, e finisci in tangenziale, e in fatto di teste dure, a te nun te batte nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Cosa avra' fatto il Doge oggi? E sopratutto cosa avra' trovato? Mah, ciao Crociati....... Dunque , fammi pensare , sei andato nel boschetto , sicuramente un altro , hai trovato dei bellissimi funghetti e ne hai lasciati un sacco.........peccato , se c'ero io li raccoglievo.... Tanto lo sanno tutti...il Doge è uno solo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 dimentichi un particolare, non tutto l'anno, ma solo 24/24 ore full time, a te non si deve lasciare un minuto che subito parti per la tangente, e finisci in tangenziale, e in fatto di teste dure, a te nun te batte nessuno dai non dire così......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati