mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Stamane si parte a trovar dei cari amici a cui è nato il pupetto (benvenuto Mauro ) si sta in ospedale a condividere questa gioia,passata l'ora di visita si va via a mangiare un mozzico in trattoria e poi visto il luogo fresco dico alla famigliola di fare una bella passeggiata al nostro amato bosco,così con la scusa "tasto il terreno " di persona e comincio a capire la situazione a che punto è,visto che prossimamente si spera di passeggiare con amici APB. l'ingresso si presenta bene,nonostante qualche nuvoletta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 pomeriggio è una favola,tranquillità e fresco non mancano,poi pensavo all'uscita recente di mushroom75 quindi provo quest'emozione pomeridiana anch'io,anche questo e spirito APB.. la muffetta non manca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 il più gasato è mio figlio Lorenzo,ormai "fungarolo DOC" ... sempre pronto a partire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 (modificato) la ciurma.... è al completro e non perde tempo a cercare qua e la... anche il piccolo Mattia cerca,cerca,cerca..... ma fa un sacco de domande Modificato 5 Settembre 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 cominciano i primi ritrovamenti... una russola molto buona,ma un pò passata... il caldo mattutino si fa sentire ovunque... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 piccoli segni giovani si susseguono .... la vita boschiva comincia a sbocciare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 un pò di gallette tra le foglie,sono asciuttine ma stasera promette bene........ .......speriamo ne faccia tanta che ho voglia de passeggià... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 altre gallette vicine sulla stessa spalletta... presto sbocceranno le altre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 e mò ve voglio.... .... .... ....!!!!! mia moglie raramente viene a funghi,i ragazzini quelli si,molti amici di APB li conoscono anche di persona lei mi chiama e mi dice: amò,quest'anno hai sempre portato i neri,quello di settembre però lo trovo io per prima.... io dico: stai scherzando vero????? lei: dai non lo colgo,prima fai una foto ....infatti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 ragazzi che dire....moglie (1-0) io zero ,speravo colpire prima io invece anticipa lei ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 ancora una foto pulito,mò tocca aspettare tanta acqua che sembra essere arrivata e poi pasientare un pò..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 altra vita che spunta,segno che il bosco tra qualche settimana darà i suoi frutti si spera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 un'attimo di relax... pace e tranquillità, che ti ricaricano per la settimana lavorativa,infatti io già da domani mattina lavoro,i miei 2 riposi li ho fatti oggi e ieri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 ecco Mattia in una pausa foto,lui e il fratellino non smettono di girovagare un'attimo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 (modificato) una voce chiama al tredicesimo.... sono io che chiamo mia moglie nascosto più giù e annuncio il pareggio (1-1) che c'è voleva o no.... !!! Modificato 5 Settembre 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati