mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 altri colori dal bosco, prepariamoci romani che forse tra 7 giorni ci si diverte ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 mo me vado a coricà che domani mattina alle 05:00 la sveglia suona... vi lascio con la foto di questa russola.... la famiglia mare e monti saluta tutti gli amici di APB e da appuntamento alla prossima uscita,un'abbraccio a tutti notte Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Ma che vuoi di più...la moglie sorridente nel bosco.......dovevi vedere la mia oggi.... Il bosco è incredibile , i funghi vogliono uscire e basta loro qualche goccia.....se piovesse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 te lo avevo accennato nel mio post che da te qualcosa doveva esserci e non mi sono sbagliato bella giornata con la bellissima famigliola al completo complimenti Aldo!!! ciaoaoaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Ciao Aldino...chissà se facevi un giro più accurato cosa saltava fuori.....bello andare a funghi con la famiglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 @ ANACLETO60' : dai che un pò ha piovuto e continua a piovere.... aspettiamo fiduciosi,un saluto Aldo @ peppe : grazie pè,mò si aspetta un pò.. a presto,ciao Aldo @ stewei : grazie Marino,tra un pò farò il giretto accurato... P.S: da lunedì a mercoledì faccio il pomeriggio se di mattina stai libero sentiamoci e vediamoci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 (modificato) Tutta la famiglia nel bosco...penso sia una cosa troppo bella ...poi che neri.....la mia passione, quest'anno fin'ora mi sono mancati quasi completamente..........quella macchia al momento giusto penso sia una miniera dei nostri amati beati voi divertitevi quando sarà il momento ciao Rossano Modificato 6 Settembre 2009 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Tutta la famiglia nel bosco...penso sia una cosa troppo bella...poi che neri.....la mia passione, quest'anno fin'ora mi sono mancati quasi completamente..........quella macchia al momento giusto penso sia una miniera dei nostri amati beati voi divertitevi quando sarà il momento ciao Rossano grazie Rossano speriamo meglio tra un pò,un'abbraccio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Almeno tua moglie qualche volta con te ci viene, la mia ce l'ho trascinata un paio di volte e anche lei ha fatto uno a zero ogni volta ma poi non ne ha voluto piu sapere. peccato... visto i risultati se ci venissero piu spesso, sarebbe, almeno per me, molto piu divertente. Sul risultato finale non ci scommetterei ma a me non importerebbe. Ciao Aldo, complimenti per la bella famiglia , alla prossima. Un abbraccio, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 1 a 1, palla al centro! Adesso aspettiamo il secondo tempo Ciao Aldo, complimenti per il giretto e per la bellissima compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Gran bella famiglia Aldo........ Beato te che hai una moglie che ti segue....... la mia neanche se la carico in spalla viene(li mtacci sua) Ciao ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Almeno tua moglie qualche volta con te ci viene, la mia ce l'ho trascinata un paio di volte e anche lei ha fatto uno a zero ogni volta ma poi non ne ha voluto piu sapere. peccato... visto i risultati se ci venissero piu spesso, sarebbe, almeno per me, molto piu divertente. Sul risultato finale non ci scommetterei ma a me non importerebbe. Ciao Aldo, complimenti per la bella famiglia , alla prossima. Un abbraccio, Tony. Tony grazie dei complimenti,questo era solo un "sondaggio del suolo" al momento opportuno sei invitato te avviso io... ti avevo promesso che a settembre ci sentivamo per un'altra uscita,un'abbraccio a presto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 1 a 1, palla al centro! :hug2: Adesso aspettiamo il secondo tempo Ciao Aldo, complimenti per il giretto e per la bellissima compagnia grazie Raffaela sempre gentilissima e cordiale,un'abbraccio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Bella uscita con la famigliola Aldo, e tu moglie ti ha fatto NERO Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Gran bella famiglia Aldo........Beato te che hai una moglie che ti segue....... la mia neanche se la carico in spalla viene(li mtacci sua) Ciao ciao Fabio prima portala a pranzo fuori e poi a passeggio al bosco,con la mia funziona così magnamo e digeriamo in mezzo la natura poi i bimbi son contenti meglio di così... :hug2: un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati